AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizie dall'Abruzzo e new emoticons

2 partecipanti

Andare in basso

Notizie dall'Abruzzo e new emoticons Empty Notizie dall'Abruzzo e new emoticons

Messaggio Da entrigheni Ven 15 Feb 2008, 16:19

Ho inserito in fondo alla Home Page una casella con tutte le ultime news riportate dal portale d'informazione abruzzese Prima Di Noi. Cliccando sulla notizia che c'interessa si viene reindirizzati direttamente alla news.
Prima o poi cercherò di migliorare graficamente il sito e spero di trovare una soluzione più organica per mettere insieme tutti gli elementi..

Ike mi ha mandato tantissime nuove emoticon divertenti. appena ho un po' di tempo le aggiungo (mi serve un po' di tempo perché vanno inserite una alla volta, hmm.. Crying or Very sad )
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Notizie dall'Abruzzo e new emoticons Empty Re: Notizie dall'Abruzzo e new emoticons

Messaggio Da entrigheni Gio 21 Feb 2008, 01:42

Brutta notizia per Ike che si è tanto prodigato a fornirci nuove emoticon...Abbiamo raggiunto il limite massimo: 151 smilies! Non dipende dalla grandezza dei file, ma proprio dal numero, 151...Ce n'erano 141, quindi ne ho potute caricare solo 10...
Hmmm... Pianto Pianto Pianto Tristezza
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Notizie dall'Abruzzo e new emoticons Empty Re: Notizie dall'Abruzzo e new emoticons

Messaggio Da ike Gio 21 Feb 2008, 13:00

è assurdo...nell'era della tecnofantatecnologia, abbiamo un limite di 151 emoticon...
ike
ike
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 107
Localizzazione : Orbita di Coruscant
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Notizie dall'Abruzzo e new emoticons Empty Re: Notizie dall'Abruzzo e new emoticons

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.