AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trentamila euro al giorno!?!

3 partecipanti

Andare in basso

trentamila euro al giorno!?! Empty trentamila euro al giorno!?!

Messaggio Da Alessiuxia Mar 11 Mar 2008, 01:41

Da grande sportiva che sono non posso che vergognarmi di queste notizie...è bello avere delle passioni, e mi riferisco al calcio, ma quando poi mi fermo a riflettere mi arrabbio un sacco...perchè un calciatore deve guadagnare tanto?cioe' 30 mila euro al giorno?che se ne deve fare???assurdo..lo so che nel calcio è stato sempre cosi', un mondo che si basa sui soldi, ma ora è troppo...e parlo da tifosa, ma la mia parte razionale lo sa che è 1 schifo!!!poi mi viene automaticamente da fare il confronto con lo stipendio di un operaio o mi viene da pensare a un dottorando qualunque, 26enne,800 euro al mese, magari fuori sede, che ha la stessa età di un calciatore, che chissa' quanto ha guadagnato in 8 anni di carriera..cmq, dopo lo sfogo, leggete qui:

Trentamila euro al giorno per tenere Ibra in nerazzurro
Zlatan Ibrahimovic, per lui un contratto d'oro
Chi aveva strabuzzato gli occhi per il rinnovo del contratto di Kakà ora li proietterà quasi fuori dalle orbite. L'Inter ha voluto legare a sé lo svedese Ibrahimovic, e l'ha fatto con un patto di sangue. La locuzione è figurata, ovviamente, perché il sodalizio è stato celebrato a forza di soldi. Ovviamente.
Trentamila euro al giorno - Forse Moratti ha avuto paura che il suo bombardiere preferito potesse allungare troppo le orecchie verso le proposte del Real Madrid. Così l'ha voluto ancorare in modo pesante precludendogli ogni ripensamento, almeno per 5 anni: insomma gli ha firmato un contratto di quelli "a cui non si può dire di no", mettendoci sopra 11 milioni di euro a stagione e vincolandolo fino al 2012. Per chi volesse un metro di valutazione più eclatante stiamo parlando di 30.136 euro al giorno, spicciolo più, spicciolo meno.
Contratti da nababbi - Morale: nessuno nella serie A potrà dire di guadagnare quanto lui. Nemmeno il il brasiliano Kakà che dovrà accontentarsi del secondo posto, nella graduatoria dei nababbi del calcio italiano, col suo "contrattino" quinquennale che andrà in crescendo, da 9 a 13 milioni ogni anno. Anche per il piede magico rossonero comunque la cifra aveva risentito delle avance delle merengues. E anche la dirigenza di via Turati aveva voluto blindare il suo campione, sottraendolo alle mire del Real. Che dire? Alla fine le proposte spagnole hanno giovato alle tasche di ambedue i campioni.
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

trentamila euro al giorno!?! Empty Re: trentamila euro al giorno!?!

Messaggio Da danz Mer 12 Mar 2008, 23:49

beh non e 'mica colpa dei giocatori..bensi degli operai ,studenti,etc.. che fanno l abbonamento a sky,che vanno a vedere le partite allo stadio,che comprano i prodotti sponsorizzati da totti etc..

se nessuno se li caca,voglio vedere chi glieli da tutti quei soldi..
saluti
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

trentamila euro al giorno!?! Empty Re: trentamila euro al giorno!?!

Messaggio Da Fernandez Gio 13 Mar 2008, 17:40

DACCORDISSIMO........Io, dopo la scoperta dell'evasione fiscale di Valentino Rossi pensa che ci godo quando non vince più. Tutti questi stipendi esorbitanti, sono dovuti alla nostra attenzione. Cosi come alla nostra disattenzione, un esempio? i Libri. quelli cominciano a costare un botto perchè nessuno li compra. Ho comprato LA CASTA, 282 pagine: 18 euro. insostenibile!
Fernandez
Fernandez
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 164
Età : 37
Localizzazione : Lentella....Marilleva, Trentino
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

trentamila euro al giorno!?! Empty Re: trentamila euro al giorno!?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.