AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serata culturale

3 partecipanti

Andare in basso

Serata culturale Empty Serata culturale

Messaggio Da Fernandez Mer 12 Mar 2008, 22:47

Signori e signore dopo la serata in cui abbiamo parlato del terzo mondo mi sono montato ancora di più la testa e a 3 giorni dal mio ritorno ho in mente di passare un'altra bellissima serata come quella.Me lo ricordo come fosse ieri, dopo le proiezioni, tutti seduti in cerchio a parlare e a confrontarci, eravamo in molti, i giusti per una serata indimenticabile...
SABATO 12 APRILE ho in mente di proporvi di nuovo una serata fuori dal comune, lontano da telenovele, pub e discoteche: UNA SERATA CULTURALE NELLA SEDE DELL'AGL. Il programma? la visione del DVD V-DAY 8 settembre ambientato a Bologna e successiva chiacchierata su chi votare nelle ore successive.
Vedete tra non molto uscirà il prossimo sine-logo e ci sarà il mio articolo che parla molto del significato di politica, secondo me. E una serata come questa che vi sto proponendo credo che sia il massimo della mia coerenza.
Una serata tra amici. Non mi interessa se saremo in pochi, se saremo gli stessi, se qualcuno dirà che non sapeva niente...noi i pochi che participeremo saremo la nuova e vera classe politica: quella che si riunisce, ascolta, dialoga e propone...
Ho già contatttato IKe per dei possibili volantini, ora chiedo solo a voi i vostri pareri e al presidente il suo buon auspicio e naturalmente le chiavi della biblioteca...
Adios Fernandez
Fernandez
Fernandez
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 164
Età : 37
Localizzazione : Lentella....Marilleva, Trentino
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Serata culturale Empty Re: Serata culturale

Messaggio Da Fernandez Ven 14 Mar 2008, 17:32

scusate qualcuno può dirmi se è daccordo o se è disponibile a partecipèare in questa serata??? GRAZIE
Fernandez
Fernandez
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 164
Età : 37
Localizzazione : Lentella....Marilleva, Trentino
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Serata culturale Empty Re: Serata culturale

Messaggio Da entrigheni Ven 14 Mar 2008, 19:30

Io non so se ci sono, devo vedere come sono messo con il lavoro. Perdere 1-2 giorni di viaggio per andare a votare sempre la stessa gente...non mi attira molto.
Comunque se torno certo che ci sarò sabato sera.
Per me è da fare.
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Serata culturale Empty Re: Serata culturale

Messaggio Da danz Ven 14 Mar 2008, 22:36

vai..salvo imprevisti..saro presente..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Serata culturale Empty Re: Serata culturale

Messaggio Da Fernandez Sab 15 Mar 2008, 00:32

ok, uno e mezzo è già una grande vittoria. Il pèresidente ormai non so che fine ha fatto ma credo che le chiavi non siano un problema.
per ike: sul volantino avevo in mente di proporre di portare da bere per passare la serata con una bella cantata (mezzi ubriachi intendo) come posso scriverlo?? Penso che sia da fare per passare meglio la serata, visto che si prevede lunga.
Fernandez
Fernandez
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 164
Età : 37
Localizzazione : Lentella....Marilleva, Trentino
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Serata culturale Empty Re: Serata culturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.