AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ODIO TRENITALIA!

+2
M@DDOC
Alessiuxia
6 partecipanti

Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da Alessiuxia Lun 31 Mar 2008, 22:15

Sono stata ieri alla stazione per fare il biglietto per tornare a casa per votare...Sapevo infatti del presunto sconto del 60% su tutti treni per un periodo compreso tra 10 giorni prima e dieci giorni dopo il secondo giorno delle votazioni.. va bene, cioè va male..prendo 2 eurostar (già perchè ora x arrivare a cosenza bisogna cambiare o a roma o a napoli..si in fondo siamo in Africa, chi se ne frega)..dicevo, vabbè avevo preparato i soldi giusti, facendo i calcoli circa 50 euro...invece..ta tan :SORPRESA: 107 EURO SIGNORINA! IO: SCUSI MA NON C'ERA IL 60 % CON LA TESSERA ELETTORALE?E lei: SI CERTO (IL CAVOLO!),MA SOLO SULLA TARIFFA BASE, NON SONO COMPRESI I SUPPLEMENTI...E si perchè secondo lei scenevo in calabria con l'espresso..morale della favola: me ne sono andata per i nervi...cmq devo farlo il biglietto ma mi sa per principio lo farò con l'autobus...vi racconterei tante esperienze sgradevoli che ho avuto coi treni ( tipo viaggiare a fine luglio senza aria condizionata e finestrini bloccati)...ma lasciamo stare..ODIO TRENITALIA!!!!!!!!!!!!!!! Rabbia Rabbia Rabbia
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da M@DDOC Gio 03 Apr 2008, 01:12

Evviva la Calabria Saudita!
(scherzo..) Bè che dire, io proverei a mettere all'asta il mio voto su ebay.Magari ce li faccio 100 euri!
Avanti Siori e Siore! Vendonsi preferenze elettorali di prima mano al miglior offerente!
Possibilità di voto disgiunto!
Oggi mi voglio rovinare Siori e Siore!
M@DDOC
M@DDOC
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da ZoNia Gio 03 Apr 2008, 01:48

E x i pendolari la situazione non è migliore...anzi...sui regionali ( tranne qualche eccezione riferendomi ai treni nuovi!) rischi di farti il viaggio in apnea xkè c'è una puzza inescrivibile...in qualsiasi vagone vai sembra ke il cesso ti segua....ke schifo....
ZoNia
ZoNia
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 38
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da Todinas Gio 03 Apr 2008, 04:57

AAAHHHHHHHHHHHHHH avevo scritto un papiro e questo atupideo forum non me l'ha postato!!!!!!!!!!!!!!!!

todino,sei muerto!!!!!!!
allora dicevo che invece io no odio trenitali e che dopo anni da pendolare non mi lamento affatto! certo e' che gran parte degli italiani sono una massa di lobotomizzati che non riescono a far valere i propri diritti...e trenitalia ne approfitta!!! poi chi ci va di mezzo siamo noi che anche se parliamo "ma chi ce sente..." " e io pago" (usa sibilare mio padre!) so che la mia situazione e' diversa da quella di alessia e non saprei che dirti anche perche' ho fatto pochi viaggi della speranza.anche le partenze intelligenti non si addicono al tuo caso in quanto,suppongo,ci siano pochi treni ed in orari assurdi....quindi buona fortuna o non partire,con i candidati che abbiamo veramente sono soldi buttati e/o regalati allo stato!...pero' riappropriati della tua emoticon che si addice di piu' a POLLON!!!!

alla PRESIDENTA posso pero' dire che,essendoci piu' treni, puo' prenderne uno o la mattina presto o la sera tardi,le capre viaggiano tutte a mezzogiorno!!! eppoi la tratta e' breve e sicura..(fin'ora per me lo e' stata...ma io non sono presidenta!) altrimenti prendi l'autobus:forse paghi di piu' ma il confort ti ripaghera' del danaro in piu'...e volendo senno' la sera ti vengo a riprendere yo a la stazione...tanto torno!!

allora buone decisioni e,nel caso,LACHO DROM..

hasta mañana

allora buon viaggi[/img]
Todinas
Todinas
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Localizzazione : LENTELla
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da ZoNia Gio 03 Apr 2008, 13:58

alla PRESIDENTA ...e volendo senno' la sera ti vengo a riprendere yo a la stazione...tanto torno!!
beh in quanto presidenta ti assumo quale mia autista personale Divertimento ...Danke schon!!!

ma io non mi lamento x la mancanza di comodità...ma non si può negare ke certe volte i nostri treni fanno proprio schifo! Sorpresa Nausea Nausea Nausea ho capito ke soprattutto x i regionali c'è una possibilità di scelta di orari max rispetto ad altre linee ma sono dell'idea ke se lo devi offrire un servizio lo dai buono a tutte le ore Armi Armi ...se non avete personale x pulire i treni assumeteli: in fondo ci sono centinaia di persone ke cercano lavoro!!

a una domanda: ma la riduzione di cui ha parlato alessiuxia vale anche x i regionali? scusate la mia ignoranza.... lol! lol!
ZoNia
ZoNia
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 38
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da Alessiuxia Gio 03 Apr 2008, 19:44

Non so se l'"offerta" vale per i regionali..ti conviene informarti in stazione.. Rolling Eyes
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da Alessiuxia Gio 03 Apr 2008, 20:03

o non partire,con i candidati che abbiamo veramente sono soldi buttati e/o regalati allo stato!

Si ti do pienamente ragione..ci ho riflettuto tanto..ma vado a votare per un solo motivo ( se già l'Italia è in una situazione di cacca non voglio che perda la poca credibilità che ancora le resta)..e perchè cmq penso che andare a votare sia una grande fortuna visto che in tanti Paesi non si puo' neppure, e penso che avere la possibilità di esprimere un parere sia una grande cosa, anche se come hai detto tu non c'è gente che veramente ci potrà rappresentare...sono però dell'opinione che andare al seggio, anche solo per far mettere a verbale che non si vuole votare per nessuno (si puo' fare l'ho scoperto da poco!), sia una grande cosa..sono una povera illusa?si può essere..ma devo stare a posto con la mia coscienza
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da Todinas Ven 04 Apr 2008, 02:05

infatti hai ragione,anch'io andro' a votare "senza votare",ho scoperto anch'io che si puo'!!! pero' io attraverso la strada e sono al seggio!eppoi votare oltre ad essere un dovere e' un diritto e come tale,non e' possibile che uno deve spendere 100 euro (se ti va bene) e fare un viaggio nelle peggiori situazioni immaginabili!..quindi se fossi in te ci penserei non 2 ma 3 volte...e sono altri che dovrebbero vedere in che condizioni versa la propria coscienza,non tu che sei tanto buona,cara,bella,sctudiosa,ducata e fascinante!!! Ridere

per la presidenta zonia...mi dispiace Varie ma non sono d'accordo con te:forse hai beccato sempre il vaporetto fantastico mono-vagone poca-salute della sangritana,altrimenti gli altri treni che servono la linea regionale abruzzese e molisana sono sempre abbastanza puliti e arieggiati.ci sono sempre piu' "lupetto" e "minuetto" ed i regionali piu' grandi anche se piu' vecchiotti,non mi sembrano affatto male.infatti poche volte ho viaggiato male! anzi,gli orari si rispettano abbastanza e se c'e' qualche soppressione,ti mettono l'autobus...
...devo girare questa dichiarazione alle fs,magari ci scappa aulche soldo!!!!

sicuramente se ci spostiamo su intercity ed eurostar,non mi esprimo...tant'e' che i ritardi dei regionali sono solo i ritardi di questi treni!...ma non vi lamentate:qui in argentina,i treni sono tutti come il vaporetto "campobasso-pescara" che dicevo prima,piccoli zozzi e sempre pieni...mai piu'! stavamo come sardine... 1,5 km costano 1pesos...be' approfondiro' sui trasporti nella sezione "viaggi" del forum...

baci e buoon viaggio di nuovo!!! Divertimento
Todinas
Todinas
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Localizzazione : LENTELla
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da Alessiuxia Ven 04 Apr 2008, 12:01

Ho in parte risolto il problema..Vado in autobus! tongue tongue Risparmio 30 euro!e evito di cambiare a roma..ti ho fregato trenitalia..per stavolta.. ODIO TRENITALIA! 128887
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da danz Ven 04 Apr 2008, 19:51

beh..x quanto riguarda il voto..anch io pensavo di non votare..poi il mio dermatologo,dopo avermi visitato e sfruciato 50e senza ricevuta..comincia a blaterare:non si chiude la macchina(x la cronaca una mercedes enorme..ma veramente enorme..)premo il pulsante e non va..sara x colpa del palco qui sotto..stasera c e quel pazzo di Di pietro..
beh lui sara un pazzo,ma tu sei un ladro..
ora so x chi votare,vi invito a visitare il suo sito..
Saluti afro
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da Todinas Ven 04 Apr 2008, 20:42

visto che ne' l'amministratore ne' il moderatore di questo forum lo fanno,vi avviso che si sta uscendo fuori tema!!!! Rabbia

comunque,danz,ma ci consigli il sito di di pietro o del tuo dermatologo?!!!!!!! Ridere Ridere Ridere Ridere Ridere Ridere Ridere

ed unm plauso ad alexiuxia grande performer nel "colpo gobbo a trenitalia:come ti aggiro il sistema!!!"...avete visto che ci si possono prendere delle rivincite a volte?!..mai disperare! ed in tuo onore:
ODIO TRENITALIA! 128887 ODIO TRENITALIA! 128887 ODIO TRENITALIA! 128887 ODIO TRENITALIA! 128887 ODIO TRENITALIA! 128887 ODIO TRENITALIA! 128887 ODIO TRENITALIA! 128887

president,facce sape' pure tu come andra'....
ODIO TRENITALIA! 864395 ODIO TRENITALIA! 864395 ODIO TRENITALIA! 864395 ODIO TRENITALIA! 864395 ODIO TRENITALIA! 864395 ODIO TRENITALIA! 864395 ODIO TRENITALIA! 864395
Todinas
Todinas
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Localizzazione : LENTELla
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da entrigheni Ven 04 Apr 2008, 22:05

Bene, visto che Todinas è l'unica che si è accorta che si sta andando fuori tema...la promuoviamo Moderatrice!!! Fumo Fumo ODIO TRENITALIA! 128887
Anche perché il suo colore ora è verde e le si addice di più... Varie
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da entrigheni Ven 04 Apr 2008, 22:47

danz ha scritto:ora so x chi votare,vi invito a visitare il suo sito..
Saluti afro
Chi dobbiamo votare? Come ca...si chiama il tuo dermatologo?
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da M@DDOC Sab 05 Apr 2008, 00:06

Vi rammento che "DERMATOLOGOI" in greco vuol dire : "Medico Finto"...
ahahahah è da tempo che volevo dirlo.YAAAUUU!!!
M@DDOC
M@DDOC
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da Todinas Sab 05 Apr 2008, 02:44

ohe' allora?! todino ti ringrazio per la promozione cheers soprattutto perche' il verde mi piace davvero molto assai...pero' pure tu ti ci metti??!!


create un NEWTOPIC per le elezioni!!!!!!

sono stata spiegata???????
Todinas
Todinas
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Localizzazione : LENTELla
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

ODIO TRENITALIA! Empty Re: ODIO TRENITALIA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.