AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pasqua a Parigi

3 partecipanti

Andare in basso

pasqua a Parigi Empty pasqua a Parigi

Messaggio Da odry Mer 16 Apr 2008, 19:58

So che pasqua è passata da un qlc settimana, ma non ho mai avuto un pò di tempo per scrivere di questa mia esperienza.
Quest'anno per sfuggire alla solita routine, ma sopratutto al mitico giorno di pasquetta che, se non si decide la mattina stessa dove andare si rompe la tradizione, abbiamo deciso di fare un viaggio io e altre due persone che potrete vedere nelle foto.
quasi per scherzo ci siamo messi su internet e abbiamo detto dove andiamo a Pasqua??? confused Confusione
PARIGI e cosi è iniziata la nostra avventura per l'organizzazione.
La data tanto attesa è arrivata: il 21marzo siamo partiti da Roma viaggio di andata un pò movimentato,in tutti i sensi.
Appena atterrati non mi sono resa conto di essere a Parigi fino a quando non ho visto la maestosa a imponente torre Eiffel,che di sera è ancora piu spettacolare soprattutto perchè si illumina i primi dieci miunuti di ogni ora con uno scintillio maraviglioso.
Sabato mattina abbiamo visitato il Louvre che dire? spettacolare Varie
la monna lisa o se preferite la gioconda per me è stata un pò una delusione. si trova in una stanza gigatesca su una parete enorme, ti trovi davanti questo quadro piccolo e centinai di persone che lo guardano con un chiacchierio frastornante c'erano italiani dappertutto è proprio vero che ci facciamo riconoscere Imbarazzo
Notre dame e la chiesa del Sacro cuore sono molto belle cosi come l'imponente Operà
il giorno che ho sofferto di piu è stato il lunedi quando siamo salti sulla torre Eiffel faceva freddissimo pensate che al terzo piano c'era il ghiaccio brrrrr ma ne è valsa la pena c'è una vista spettacolare affraid
vi auguro di andarci in vacanza magari anche per pochi perchè la si gira tutta anche a piedii basta solo camminare camminare e camminare infatti come ricordo di questo viaggio mi sono riporata i duroni sotto i piedi Pianto colpa del nostro cicerone luca...
odry
odry
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 40
Localizzazione : da qualche parte in abruzzo
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

pasqua a Parigi Empty Re: pasqua a Parigi

Messaggio Da entrigheni Mer 16 Apr 2008, 22:52

odry ha scritto:So che pasqua è passata da un qlc settimana, ma non ho mai avuto un pò di tempo per scrivere di questa mia esperienza.

Eeeh...io devo ancora scrivere di Madrid!!! S n parl in santa ca... clown clown clown

Anzi devo caricare pure qualche foto...Alessiuxia e Gianavajo lo fate voi? Avete tutte quelle belle foto...
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

pasqua a Parigi Empty conferma!

Messaggio Da elefantina Gio 17 Apr 2008, 19:45

cara odry,
ho letto il tuo breve riassunto della nostra vacanza a parigi e non mi resta che confermare quello che hai detto!!!
ragazzi Parigi è stupenda,unica,spettacolare..è da rimanere senza fiato!!!!
vi dico solo che in quei giorni non mi sono proprio resa conto di essere lì,solo quando mi sono trovata davanti a monumenti ed opere importantissime un pò,ma poco,connettevo di essere proprio a Parigi!
trovarti davanti la famosa ed imponente torre Eiffeil mi ha fatto rimanere senza fiato,per non dire poi quando sono salita sù all'ultimo piano alla cima..una vista!?!?se non vedete con i vostri occhi difficilmente potete capire!!(anche se siamo diventati dei piccoli pinguini lì sù?!?!)
solo nel viaggio di ritorno sull'autobus,firmato cerella,ho ripensato ai giorni passati e ho veramente realizzato di essere stata in quella magnifica città!!(meglio tardi che mai,no?)
odry sì abbiamo camminato camminato e camminato però è stata una bella gita,con i suoi momenti belli e meno belli però bel viaggio!!!
elefantina
elefantina
Quasi muto
Quasi muto

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : pescara
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

pasqua a Parigi Empty Re: pasqua a Parigi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.