AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vostro cartone animato preferito

+2
odry
Mia
6 partecipanti

Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da Mia Gio 15 Mag 2008, 16:16

La maggior parte di noi ha superato l'età in cui guardava BIM BUM BAM o L'ALBERO AZZURRO e quindi i cartoni... ma ad oggi che non siamo più bambini qual è il cartone animato che ricordiamo con più piacere e che nonostante l'età vorremmo rivedere?
Mia
Mia
Quasi muto
Quasi muto

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 39
Localizzazione : san salvo
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Re: Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da odry Gio 15 Mag 2008, 16:40

be sicuramente candy candy e come non ricordare pollon, mila e schiro(scusate ma non so se si scrive cosi rabbit )lupin e poi tanti altri ma in questo momento non ricrod i titoli...
eh prima si che facevano bei cartoni animati ora invece solo supertecnologia, calci pugni e sfere energetiche Armi
odry
odry
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 40
Localizzazione : da qualche parte in abruzzo
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Re: Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da danz Gio 15 Mag 2008, 19:44

eh prima si che facevano bei cartoni animati ora invece solo supertecnologia, calci pugni e sfere energetiche Armi
beh se ti riferisci a dragonball,ti sbagli e' un cartone degli anni 80..io lo guardavo..
i miei preferiti:
ken il guerriero
dragon ball
i cavalieri dello zodiaco
conan il ragazzo del futuro
lupin 3
daitarn 3
gigi la trottola
devilman
...e altri che al momento non mi ricordo..
cmq i cartoni di oggi,non sono affatto male,basta saper cercare:
alcuni titoli:
slam dunk
G.T.O.
Evangelion
Trigun
Cowboybebop
One piece(ciurma all avventura si chiamava su italia 1)
Full metal alchemist
e tanti altri..di solito li trovi il martedi sera su MTV..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Re: Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da odry Gio 15 Mag 2008, 22:21

scusa danz ma non sono cosi esperta e poi non potrei mai contraddirti qnd si parla di queste cose
e comunque abbasso dragon ball Mad Rabbia
odry
odry
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 40
Localizzazione : da qualche parte in abruzzo
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Re: Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da ghostred Ven 16 Mag 2008, 17:33

bravo danz
poi sevo vedere le porcherie che fa in tv,tipo centovetrine preferisco guardare i cartoni
ghostred
ghostred
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : casamia
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Re: Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da entrigheni Mar 27 Mag 2008, 00:03

Il mio è sicuramente il mitico Ken il Guerriero, tant'è che sono impegnato ancora nell'opera faraonica di scaricarmi le centinaia di puntate da emule.

Ma a parte questo, mi piacerebbe rivedere tutti quei cartoni animati associati ai momenti della giornata (cliccate sul nome per leggere la scheda su Wikipedia):

Cartoni-Colazione (soprattutto d'estate):
- Nanà supergirl (mitico Leonetto!)
- Babar (benvenuti ad Elefantopoli...)
- Papà Castoro (dai, raccontaci una, due storie, o meglio 3!, ho appena scoperto che Gabry Ponte ha realizzato un remix della sigla!)

Cartoni-Pranzo (la mia sezione preferita):
- L'uomo Tigre (il mio preferito di questa sezione)
- Mago Pancione (che con uno starnuto tornava nella lampada, etciù!)
- La Principessa Zaffiro (ahahahah, mitico! Disegni bruttissimi, ma bellissimo!)
- Yattaman (altro super cult, comicissimo!)
- I viaggiatori del tempo (non sono riuscito a trovare il link, c'erano gli stessi personaggi di Yattaman ed anche il mitico maialino che ogni tanto usciva a dire una cazzata)
- I vari Mazinga (ricordate il robot femmina che sparava i propri seni come siluri???)
- Carletto, il Principe dei mostri (bè, questo è un altro dei super-cult)

Cartoni-Merenda (e lo so...la maggior parte sono cartoni per ragazze):
- I cavalieri dello Zodiaco
- Lady Oscar (leggetevi ciò che riguarda le censure alla versione italiana)
- Georgie
- Candy Candy

Cartoni-Cena:
- Ken il guerriero (ineguagliabile)
- Sampei (memorabili battaglie contro pesci giganti)
- Wile E. Coyote e Road Runner

Ah, poi c'erano i cartoni-febbre, quelli che vedevo solo quando avevo la febbre, perché erano in orari in cui solitamente sarei stato fuori a giocare:
- Devil Man (Deeeevil Màn! Graaande uomo diavolo, Deeevil Màn, principe delle tenebre...nà nà naà)
- Babil Junior
- Gigi la trottola
- Rocky and His Friends e The Bullwinkle Show (ma ve lo ricordate? E' vecchissimo, anni '50-'60, i protagonisti erano un'alce e l'amico scoiattolo, qualche anno fa ci hanno fatto un film 3D)
- Mr. Magoo (altro reperto storico, 1949! Il vecchietto cieco che combinava danni)

Se mi torna qualcosa in mente l'aggiungo...Ma oltre a questi fantastici cartoni animati c'è da ricordare il ruolo importantissimo che in questo senso hanno avuto le mille reti televisive locali! Telenorba in primis!

Mia, ma i tuoi cartoni preferiti quali erano/sono?
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Re: Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da danz Mar 27 Mag 2008, 19:46

mi è capitato di rivedere lady oscar in questi giorni..cacchio ha un charater design da paura..nonostante gli anni è ancora moderno..
quanto mi piacerebbe rivedere gigi la trottola.. Il vostro cartone animato preferito 128887
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Re: Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da Alessiuxia Mar 27 Mag 2008, 20:16

Ma a piacevano quasi tutti..Passavo tutta l'estate a guardare cartoni con la mia sorellina..Bei tempi..
Si concordo su Lady Oscar..poi sicuramente viene mila e shiro. Poi mi piaceva troppo (forse lo fanno ancora ogni tanto) lo sfigato Will il coyote..io tifavo spudoratamente per lui..poveretto non gli riusciva mai nulla, e quello struzzo era troppo antipatico!! tongue
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Re: Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da ghostred Mar 27 Mag 2008, 21:08

approposito di cartoni,antoni perche nn mi troveresti gentilmente il cartone "tommy yang, stella dei giants".
p.s questo messaggio si auto distruggerà dopo la lettura di antrigheni. Armi
ghostred
ghostred
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : casamia
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il vostro cartone animato preferito Empty Re: Il vostro cartone animato preferito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.