AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i love sarah jane

3 partecipanti

Andare in basso

i love sarah jane Empty i love sarah jane

Messaggio Da danz Sab 24 Mag 2008, 12:37

su questo sito http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=8586
potete vedere un cortometraggio horror dal titolo i love sarah jane.
per ora ne ho visto solo meta grazie alla velocissima adsl fornita dalla wls..sempre sia lodata.sembra molto bello..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

i love sarah jane Empty Re: i love sarah jane

Messaggio Da Alessiuxia Mar 27 Mag 2008, 20:21

Caro Danz tu e Ant siete proprio fissati co sti film horror..io proprio non capisco..sarà che sono ignorante in materia ma non ce la faccio a guardarli, 2 sn le cose o spengo subito o dormo (cosa successa piu' volte e entrigheni lo sa)..
Cmq ci ho provato a guard il cortometraggio, ma arrivata alla scena dove segavano il mostro ho optato per l'interruzione istantanea.. Varie
ps Ah ho visto che la vostra rivista preferita sta andando in fallimento, ihih
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

i love sarah jane Empty Re: i love sarah jane

Messaggio Da danz Mer 28 Mag 2008, 20:54

non ci crederai ma io svengo alla vista del sangue..sopratutto il mio..cmq ho visto tutto il corto e lo trovo molto bello,poi non e' molto splatter nn si vede quasi niente..bello il messaggio di fondo..
horrormania non la compro da una vita..e di sicuro non è la mia rivista preferita..molte delle recensioni erano penose..pian piano stava diventando un film con allegato giornalino,e non come dovrebbe essere un giornale con in regalo un film..
è difficile spiegare la passione x l horror..se ci pensi bene il sentimento piu profondo nell animo umano è la paura..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

i love sarah jane Empty Re: i love sarah jane

Messaggio Da Alessiuxia Mer 28 Mag 2008, 22:05

se ci pensi bene il sentimento piu profondo nell animo umano è la paura..

E già, proprio vero..Infatti lessi da qualche parte che anche Dario Argento aveva una paura enorme delle sue
stesse fantasie, incredibile a dirsi.. A proposito di Argento il film che più di tutti mi fa paura è "Profondo rosso", ogni volta che mi capita di riguardarlo ho paura perfino di andare da una stanza all'altra..è girato magistralmente, inquadrature davvero da brivido, per non parlare delle musiche che ci stanno a pennello, il colore rosso che è sempre presente, e poi quando inquadra l'occhio in primo piano, oppure la scena dello specchio finale, sono delle trovate geniali...questo genere di film lo guardo volentieri perchè comunque lo vedo "reale"(anche se mi fa paurissima!)..gli horror puri diciamo li vedo un po' come fantascienza e a volte li trovo ridicoli, ma sicuramente perchè non ne capisco. Confusione
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

i love sarah jane Empty Re: i love sarah jane

Messaggio Da entrigheni Gio 29 Mag 2008, 01:44

danz ha scritto:se ci pensi bene il sentimento piu profondo nell animo umano è la paura..
Oh, Danz, qui potresti essere denunciato per violazione di copyright sulla frase del mitico H. P. Lovecraft...eh eh!
Il corto lo devo ancora vedere, per ora mi sono fermato alla visione del film Contamination, Alien arriva sulla terra... Nausea
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

i love sarah jane Empty Re: i love sarah jane

Messaggio Da danz Ven 30 Mag 2008, 18:55

oggi su radio 24 nel programma melog hanno intervistato il regista di lupo mannaro contro la camorra!!!mi pare che si chiami adinolfi..
sta facendo un seguito...purtroppo il programma era gia cominciato..e non ho capito molto del discorso..
sembra che nel nuovo film ad un certo punto degli immigrati entrano nella casa del protagonista x rubare..e lui si incazza e si trasforma..
un film attuale..devo vedere se sul sito di radio 24 se è possibile recuperare le puntate di melog..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

i love sarah jane Empty Re: i love sarah jane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.