AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gita

5 partecipanti

Andare in basso

Gita Empty Gita

Messaggio Da Alessiuxia Dom 06 Lug 2008, 21:21

Ieri, su idea di Gianni, abbiamo fatto una gita di 24 ore bellissima! Abbiamo affittato una macchina (velocissima vero?), e abbiamo fatto diverse tappe: Viareggio, che ricorderò per il bagno e le infradito mal sopportate da Ant che pareva camminasse sui carboni ardenti, Forte dei Marmi, che ricordero' soprattutto per le ricottine Galbani gustate con delizia da me e Rossella e il fruttolo di Daniele, l'incantevole Porto Venere, per il mare, gli scogli, i gabbiani, i paparazzi, gli yatch, la mia caduta in acqua, i prezzi alti, i vicoli caratteristici, Rapallo e Portofino, zone meravigliose, ma da vip, tanto da vip..cmq possiamo dire di aver mangiato a Portofino (in macchina,un panino, ma sempre a Portofino, panino che sapeva di Autan, spruzzato da ROssella per evitare fastidiose punture)...e infine Lucca, la torre con gli alberi sulla cima, le cui radici partivano dal basso e salivano su per la torre (ahahah) e soprattutto l'arrivo in una strana piazza ovale, e, come ha detto Gianni, una strana ordinazione ovale, 4 cappuccini e un bellini..normale no?all'una di notte il cappuccino..Una bella giornata, da rifare, con un'altra meta magari, vero?

Gita P1010010

Entrigheni magari caricherà altre foto
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gita Empty Re: Gita

Messaggio Da gianavajo Lun 07 Lug 2008, 16:42

Certo altra meta, altra giro, altra corsa. Io mi sono proprio divertito: un'avventura senza pretese e molto VIP (Very Indipendent People).
Siamo usciti alle 7.30 di sabato per rientrare alle 6.00 di domenica, con 700 km circa nel motore e un centinaio di foto, e 2 occhi stanchi e rigogliosi come tutte le belle novità che hanno visto e di quelle che hanno ammirato. Il tutto con 40 euri per persona all inclusive: auto, carburante, autostrada, parceggi con multa di 4 euri a PortoVenere, mmappatella completa, cappuccino a Lucca e cornetto di mezzanotte, spiaggia libera, gelato in una splendida ambientazione da film anni 80, etc etc. Insomma low cost e alto gradimento. Non dimentichiamo che è inclusa anche la ricottina, buonaaa...molto, si si si! L'unica cosa che non m'è piaciuta è stato Antonino che apriva di continuo il finestrino. E non s'è fatto rompere il piede dall'infradito.
La prossima volta possiamo andare verso il centro Italia e incontrare anche qualche altro vagabondo del forum. Se nessuno risponde all'invito all'incontro in centro andiamo a nord: direi Torino o Slovenia. Apertissimo ad altro.
Z'part?
gianavajo
gianavajo
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Localizzazione : Bologna-Lentella
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita Empty la notte blu

Messaggio Da la salvanes Mar 08 Lug 2008, 02:13

Davvero molto alternativa e indipendente la nostra vacanza: libera da orai, mete prefissate, feste di genere imposte e commerciali ( ricordo la concomitante notte rosa della riviera romagnola), noi abbiamo scelto proprio l'esatto opposto e non solo geograficamente. Abbiamo assaporato il piacere delle cose inattese e non programmate, semplici e spontanee. Abbiamo fatto un giro davvero da tour operator ma low cost, che inglesismi ( dopp la sfantasciete de salvanes e di dialett lendelles stam appusct pi na freg di temp ). Propongo di regalare a tutti i soci dell'agl un paio d'infradito con la firma dell'ex presidente, nonchè il primo della storia giusto?e d'imporre l'uso dell'infradito a tutte le riunioni ufficiali Malattia ih ih ih
Ho tanti ricordi e tante immagini impresse e questa volta anche scattate con macchinetta fotografica ultima moda. Solo Lucca, per ovvi e fisiologici motivi di stanchezza assonnata..me l'rcord pruprie gna fuss nu sogn..Di sicuro la cosa + comica è stato l'accampamento con cena visita e percorso guidato(anzi obbligato) a portofino..da ridere! E il gabbiano gli sposi e le onde della grotta?
Che dire non vedo l'ora di ripetere l'avventura..io aggiungerei alle mete di gianavajo l'umbria che conosco poco..soci di tutt'italia unitevi!
la salvanes
la salvanes
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 41
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 20.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita Empty Re: Gita

Messaggio Da Alessiuxia Mar 08 Lug 2008, 20:02

Rossè sono appena tornata da casa di Ant...c'è una novità!!!!!!!!Ha deciso di dare una svolta alla sua vita..Ecco il suo nuovo acquisto, era ai piedi del suo letto..non potevo crederci!!!!!!! Varie
Gita Infrad10
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gita Empty Re: Gita

Messaggio Da la salvanes Mar 08 Lug 2008, 21:05

nooo ma dai davvero s'è comprato questi infradito?!?!
non riesco a crederci..sono pure chic dove l'ha presi a portofino di nascosto?muà...
ehi ale come va con le abbronzature a forme diverse? Io ho un braccio rosso e uno bianco:-)ma è sparito il triangolo dal collo per fortuna..
la salvanes
la salvanes
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 41
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 20.01.08

Torna in alto Andare in basso

Gita Empty Re: Gita

Messaggio Da entrigheni Mar 08 Lug 2008, 22:10

Che simpatiche umoriste...Antonino: no-infradito!
Appena ho un po' di tempo comunque carico qualche altra foto..

Come gita, molto divertente, economica e soprattutto, come avete già detto, INDIPENDENTE...

Viareggio: che schifo è la spiaggia libera di 6 metri di larghezza? Mai vista una cosa simile...tutti attaccati...
Forte dei Marmi: molto bella, c'era poca gente in giro, ma secondo me perché era l'ora del riposino pomeridiano. Poi tutti i ragazzi che facevano surf, molto California-O.C. con litigi coppie in diretta.
Porto Venere: bellissima! Nù giojell...Avere una casa lì, mmm...
Portofino: paese di 400 anime riservato a vip e ricchissimi, io proporrei un esproprio proletario per renderla accessibile a tutti. Ah dimenticavo, lì già andare in auto è fuori moda...per essere al passo si deve raggiungere in yatch.
Lucca: altra bellezza, però di carattere medievale, come fanno lì i cappuccini...

Ma nessuno di voi ha citato l'altra tappa, forse la più importante:

Autogrill tra Portofino e Lucca: bellissimo e fornitissimo. Ho potuto acquistarvi un tipo di caramelle strepitose: spaghetti gommosi al sapore di fragola ricoperti di zucchero e granelli frizzanti..si piazzano al secondo posto delle mie lecnizie preferite, al primo ci sono le pappardelle multicolor con la stessa copertura di sopra, che finora, aihmé, ho trovato solo a Mirabilandia...Ad agosto ne riporto nà chnann!
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gita Empty Re: Gita

Messaggio Da Alessiuxia Mar 08 Lug 2008, 22:30

La mia abbronzatura "da muratore a metà" persiste purtroppo..per fortuna non troppo evidente..cosi' imparo a usare magliette dalle strane forme geometriche.. tongue
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gita Empty Re: Gita

Messaggio Da giordina Mer 09 Lug 2008, 14:52

beh ragazzi beati voi...
giordina
giordina
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 37
Localizzazione : Guardiola - Fresagrandinaria
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gita Empty Re: Gita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.