AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kneipen Tour e Kneipen Festival!!!

Andare in basso

Kneipen Tour e Kneipen Festival!!! Empty Kneipen Tour e Kneipen Festival!!!

Messaggio Da ZoNia Ven 17 Ott 2008, 14:44

Hallo!wie geht's?
cos'è il Kneipen Tour? nn so se sn solo io l'ignorante in materia...ma l'ho sentito x la prima volta qui!!cmq Kneipe in tedesco vuol dire "locale"...Tour lo sapete tutti cosa vuol dire!Praticamente mercoledì sera è stato organizzato, x noi eramus sopratt, qst giro x locali: tutti i locali aperti dove si poteva bere ciò ke volevi a prezzo ridotto Divertimento Divertimento rispetto alle altre sere!!inizio alle 20:30 (fanno tutto mooooolto presto sti tedeschi!!!) Si consigliava di non mischiare troppo xkè naturlam intanto ke facevi tutti il giro eri morto...essendo molti ci hanno divisi in 3 gruppi x evitare di prendere letteralmnte in assalto un locale tutti insieme! anke xkè la max parte siamo spagnoli e italiani e naturlamente dove andiamo ci facciamo riconoscere!!cmq finito il tour (anke se ci siamo fatti sl 3 locali!!!) ci siamo ritrovati alle zusammen al Tapas (altro locale)!qui si è continuato a bere e anke ballare fino a tarda notte!!tarda x i tedeschi vuol dire max le 2...ma vabbè!!!

il Kneipenfestival invece si terrà sabato 16 ottobre, ossia domani sera, ed è organizzato proprio dalla città di Bayreuth!!da qll ke ho capito è un vero e proprio evento...21 BANDS AUF 20 BüHNEN= 21 BANDS SU 20 PALCOSCENICI Musica Musica ....la 21esima band nn so dove suonerà ma vabbè!
in qst caso paghi 7 o 9€ e ti rilasciano una tessera con la quale puoi entrare in tutti i locali e ascoltare i gruppi, sopratt locali, ke suonanano musica dal vivo!!la musica bavarese è....lasciamo perdere!xò mi piace l'idea....vediamo ke ci esce....

lo so ke i km sn tanti....xò è un appuntamento - evento...e siccome la sezione è appuntamenti, eventi e date da ricordare beh mi andava di condividerlo con voi!!!
e poi non è specificato ke gli eventi devono essere di una zona in particolare...quindi!!! Ridere Ridere

ke dirvi: appuntamento a domani sera!!!
VI ASPETTO....


PS: considerando i numerosi bar nel nostro paese...ke ne dite se nella prox primavera o estate organizziamo anke noi un Kneipen Tour? caso mai uniamo anke i locali di Fresa!Non sto scherzando....sarebbe un'idea originale e alternativa...o meglio ancora possiamo mischiare Kneipen Tour e Kneipenfestival: di gruppi locali ne abbiamo!!!pensiamoci..... Musica Musica Divertimento Divertimento

ciao a tutti
ZoNia
ZoNia
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 38
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.