AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

viki,cristina barcelona

2 partecipanti

Andare in basso

viki,cristina barcelona Empty viki,cristina barcelona

Messaggio Da TWEETY! Lun 27 Ott 2008, 16:56

sono stata al cinema sabato a vedere ''viki,cristina barcelona'',un film di woody allen,con penelope cruz e scarlett joahnson!e' stato....mmmmmmm...!la verita'?non mi e' piaciuto il finale,un ridicolo,noiosissimo finale!odio questi film presentati con una pubblicita' da far perdere il fiato e poi..... una delusione!la trama e' stata bella:una storia d'amore intrigante tra un uomo e due donne(la cruz e la joahnson),ambientato in spagna,a barcelona. purtroppo ho un gran difetto:fare sempre di testa mia!i miei amici volevano vedere il cartone''wol!ly'' e alla fine ho vinto io e siamo andati a vedere questo film!vabe' dopo,alla fine del film,me ne hanno dette quattro!!!!!!!! viki,cristina barcelona 198366 viki,cristina barcelona 198366 viki,cristina barcelona 198366 uffa!!!!!!!il prossimo film che andro' a vedere e'''il passato e' una terra straniera''.chissa' come sara'!!!!1
TWEETY!
TWEETY!
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : pescara
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

viki,cristina barcelona Empty Re: viki,cristina barcelona

Messaggio Da danz Lun 27 Ott 2008, 23:02

sabato io pablo vale e josh siamo andati a vedere Wall e,ultima creatura del regista di alla ricerca di nemo..e del team pixar..
beh il film è lontano anni luce da nemo,l era glaciale e co.,se cercate risate a crepapelle lasciate perdere.Si ride ma non come nei suddetti film..
E' un film molto maturo,pensate che per buona meta del film non ci sono dialoghi..tratta il tema ecologico ,la terra è stata abbandonata perche ricoperta di spazzatura e quello affettivo,il valore di semplici gesti come stringere la mano alla persona piu cara,temi che potrebbero annoiare un bimbo o chi è alla ricerca di risate .Sotto il profilo grafico il film è grandioso,inoltre è pieno di riferimenti a film di fantascienza degli anni 70 80 e qualche ammicamento alla apple(il robottino bianco..)
da vedere!
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.