AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao alberto!!

3 partecipanti

Andare in basso

ciao alberto!! Empty ciao alberto!!

Messaggio Da giordina Mar 04 Nov 2008, 01:51

beh di nuovo un giovane ke ci lascia...di nuovo un incidente, due settimane vissute appese ad un filo..ke purtroppo si è spezzato. forse tanti non lo conoscevano..io solo di vista...ma anke se nn è di lentella volevo ricordarlo...
ciao alberto...
ps se vedi jenny salutacela!!!
giordina
giordina
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 37
Localizzazione : Guardiola - Fresagrandinaria
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

ciao alberto!! Empty Re: ciao alberto!!

Messaggio Da TWEETY! Mar 04 Nov 2008, 23:39

giordi anche io non conoscevo alberto,so che e' volato via...e anche io voglio salutarlo e volevo dirgli che se incontrasse jenny di farle gli auguri ,perche oggi avrebbe compiuto 23anni!ciao angeli!
TWEETY!
TWEETY!
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : pescara
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

ciao alberto!! Empty Re: ciao alberto!!

Messaggio Da entrigheni Mer 26 Nov 2008, 21:30

In questo 2008, sono tante le tragedie che stiamo piangendo. L'ultima in ordine di tempo l'ho scoperta quasi per caso e mi ha lasciato davvero atterrito.
Le mie colleghe di lavoro stavano leggendo la notizia della morte di una ragazza di San Salvo, la notizia inizialmente diceva che fosse di Vasto, quindi, sentendo il nome ho avuto qualche dubbio. Invece, oggi, c'erano maggiori dettagli è ho capito che era lei. Praticamente si tratta di Mauriana Pesaresi, aveva 25 anni e stava svolgendo un dottorato di ricerca in informatica a Pisa, dove si era sposata da 2 mesi. Una sera, davanti al pc è morta tra le braccia del marito, a quanto pare, per una malformazione al cuore.

Io la conoscevo perché faceva anche lei informatica all'industriale, la vedevo ogni giorno ed era davvero una ragazza solare. Inoltre, ho letto, che recentemente era anche impegnata in prima linea contro quei medici che, in Toscana, richiamandosi ad una assurda obiezione di coscienza non fornivano la pillola del giorno dopo (commettendo anche reato presumibilmente).

Questo 2008, davvero ci sta mettendo alla prova, speriamo finisca presto.
Ecco il link della notizia (in fondo c'è l'articolo del Tirreno): clicca.
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao alberto!! Empty Re: ciao alberto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.