AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il calendario 2009

4 partecipanti

Andare in basso

Il calendario 2009 Empty Il calendario 2009

Messaggio Da entrigheni Ven 07 Nov 2008, 11:04

Posto qui la proposta (scusate il gioco di parole) di Valeria che non ha molta possibilità di collegarsi.

Un calendario per il nuovo anno che arriva, ma non un calendario qualunque! afro
Un calendario dove per ogni mese ci sono uno o più maschietti dell'AGL e non in pose per così dire...CARATTERISTICHE! Mi spiego meglio, ad esempio per ottobre qualcuno che coglie l'uva con una foglia di vite davanti le parti basse affraid affraid Per gennaio qualcuno che scende in sci abball l pntun in mutandoni del nonno...ecc...

Poi, si possono coinvolgere anche gli iscritti del centro anziani...ve lo immaginate Z Mnucc con una tuta da lavoro e sotto...niente!
Valeria è già molto organizzata, ha un cartellone mese per mese con la relativa idea...mancano 2, 3 mesi da riempire, poi me li faccio dire così possiamo raccogliere qui eventuali idee.

Il calendario si dovrebbe vendere e il ricavato in beneficienza.

Valentino-M@ddoc già si è detto disposto a qualunque tipo di foto...Quindi Morena e Odry convincessero Manuel! Danz, prpart! Poi per giugno voglio assolutamente Ike nei classici abiti di...MAAAAAAAAAAAAACHETE!

E io? io farò il fotografo!!! cheers
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il calendario 2009 Empty Re: Il calendario 2009

Messaggio Da TWEETY! Ven 07 Nov 2008, 15:50

e pero' non e' giusto!!!!!perche solo i maschietti e noi femminucce no?dai puler noiiiiiii!
TWEETY!
TWEETY!
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : pescara
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il calendario 2009 Empty Re: Il calendario 2009

Messaggio Da Jessy Sab 08 Nov 2008, 16:21

Beh ragazzi....questa è proprio una bella iniziativa, e soprattutto una novità per il nostro paese!!!Ieri sera appena tornata ne ho parlato con Valeria e già abbiamo scritto una lista con i possibili ehhhhhhhh....."FORTUNATI" candidati...anziani compresi . Ridere Ridere Ridere Ovviamente i lavori devono cominciare il piu' presto possibile perchè per il mese di dicembre deve essere tutto pronto per la vendita. Qualche idea è già venuta fuori come ha detto Antonino, ora bisogna cominciare a trovare prima di tutto qualche maschietto per le prime pose...ovviamente simpatiche e divertenti, quindi chi volesse anche via internet comunichi l'adesione......In qualche mese giustamente compariranno anche le ragazze, tipo quello di dicembre, in cui hanno proposto di far comparire nella foto tutti i partecipanti dell'iniziativa sui colli su sfondo di Lentella...vabbè poi si vede. L' importante ora è partire, quindi in questi fine settimana ci incontreremo al pub per organizzare i lavori, evenuali altre sedi verranno comunicate sul sito non preuccupatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers La maggior parte delle foto dovranno essere scattate durante i giorni delle votazioni in cui si suppone il ritorno di tutti gli universitari......Fateci sapere tutte le adesioni mi raccomando...Partecipate, partecipate e partecipate. Ciaooooooo flower
Jessy
Jessy
Quasi muto
Quasi muto

Numero di messaggi : 27
Età : 35
Localizzazione : Lentella-Chieti
Data d'iscrizione : 01.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il calendario 2009 Empty Re: Il calendario 2009

Messaggio Da ike Dom 16 Nov 2008, 13:55

ma stò calendario?? vàa?? Sleep
comunque si potrebbe unire al calendario un cd taggato AGL ! afro
mi spiego meglio:
che nè pensate se facciamo un cd (possibilmente mp3) con canzoni scelte da noi?
ad esempio, si potrebbero postare in un topic apposta le canzoni che ci piacciono, poi a votazione, si scelgono quelle che andranno a finire nel cd con tanto di copertina realizzata da chi nè ha voglia! pale
mi rendo conto che come proposta non è chissà che, ma realizzarlo è una cosa semplice... Rolling Eyes
ike
ike
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 107
Localizzazione : Orbita di Coruscant
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il calendario 2009 Empty Re: Il calendario 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.