AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sanremo ahhhrgh

3 partecipanti

Andare in basso

sanremo ahhhrgh Empty sanremo ahhhrgh

Messaggio Da danz Mar 03 Mar 2009, 23:22

Ho sentito la canzone vincitrice..io non ho parole...
a parte le varie somiglianze con u2, bryan adams, etc....ma la Musica dov e'?
bellissima la definizione di un mio amico..sembra la sigla di un cartone..
personalmente non gradisco la musica leggera,ma qui andiamo oltre...
un mio amico spagnolo,musicista,quando parlavamo di teoria musicale mi ripeteva spesso "la musica e' un po italiana".
poi Povia..bah ..

Salut
afro
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

sanremo ahhhrgh Empty Re: sanremo ahhhrgh

Messaggio Da entrigheni Gio 05 Mar 2009, 23:10

Hai visto il dominio dei "figli" di Maria de Filippi? Le schiere di ragazzine che votano questi presunti talenti e che si strappano i capelli e piangono ai loro concerti (che fine abbiamo fatto... prima succedeva coi Beatles) l'hanno portato avanti anche a San Remo.

Danz, allò n s capit? Presto le scuole verranno abolite e andremo tutti alla scuola di amici!!! Poi tutti cantanti e ballerini! (io, ad esempio, già sono un'esperta danzatrice di valzer)
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sanremo ahhhrgh Empty Re: sanremo ahhhrgh

Messaggio Da Alessiuxia Dom 08 Mar 2009, 12:39

Ho l'impressione che il festival di anno in anno stia dando sempre più risalto a tutt'altro fuorchè le canzoni in gara, a mio modesto (e non esperto) parere non troppo di alto livello..mi pare che l'interesse degli organizzatori sia prima di tutto l'audience, e per questo si punta magari agli ospiti internazionali piuttosto che alle canzoni, questo anche perchè probabilmente l'interesse del pubblico è cambiato negli ultimi anni..E poi penso che una volta sanremo era l'occasione della vita per sfondare,ora ci sono tante altre vie per fare successo, anche se resta cmq un importante trampolino di lancio..Per quanto riguarda la vittoria di Marco Carta second me non c'è da stupirsi, in fondo a sanremo hanno spesso vinto canzoncine un po' cosi' (ved jalisse per esempio ahahah) anche se queso ragazzo piace alleadolescenti, e cmq tanti artisti con la A maiucola non sono stati apprezzati, a partire dal grande Luigi Tenco..Certo che se si fa un confronto tra il festival ai tempi di Tenco per esempio quello di oggi..hmm..si vede una bella differenza!ciao!
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

sanremo ahhhrgh Empty Re: sanremo ahhhrgh

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.