AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i vandali

3 partecipanti

Andare in basso

i vandali Empty i vandali

Messaggio Da TWEETY! Mer 11 Mar 2009, 21:29

volevo lasciare il mio commento sul blog di entrigheni ma ancora non mi iscrivo e per fare piu veloce rispondo prima qui!!!be'...nn ci sono parole per quanto accaduto!so solo che ho gia avuto a che fare con i minorenni e i loro genitori,so quanto i genitori li difendano e quanto credano alla loro innocenza!che ridere questa nuova generazione!!!ma sicuro che siano stati dei ragazzini?ma poi volevo sapere cosa c'entrava il fatto che il pub fosse chiuso!ma sti ragazzi,oltre a stare appiccicati al biliardo,non sanno fare sport,leggere,guardare un film???ah no!dimenticavo!loro a 15 anni bevono gia l aperitivo campari e prosecco!bha....riportero' il mio commento anche sul blog,molto presto!
TWEETY!
TWEETY!
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : pescara
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

i vandali Empty Re: i vandali

Messaggio Da entrigheni Mer 11 Mar 2009, 23:22

Morè ciao,
per commentare nel mio blog, non devi iscriverti a niente. Il fatto del pub era ironico: appunto, come dici tu, il biliardo è uno dei passatempi maggiori, ora che non possono dedicarsi a ciò devono sfogarsi in altra maniera.
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

i vandali Empty Re: i vandali

Messaggio Da danz Mer 11 Mar 2009, 23:37

non so quanto questa generazione sia diversa dalla mia..l unica cosa che posso dire è quando avevo 15 -16 anni accadevano cmq scempi vari..distruzione giochi sui colli,incendi vari,bullonismo,distruzione di panchine..
Non credo sia una questione di generazione ma semplicemente di educazione e buon senso..
Certo non ricordo che si andava al bar a prendere un campari e prosecco..questo sicuro non accadeva..si rubava il vino al nonno e si andava da qualche parte a bere in compagnia..qualcosa è cambiato..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

i vandali Empty Re: i vandali

Messaggio Da TWEETY! Ven 13 Mar 2009, 02:33

grande danz!!!!!!!!!!!antonino comunque ti dico che quando sono andata per commentare mi diceva di iscrivermi....bha.....
TWEETY!
TWEETY!
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : pescara
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

i vandali Empty Re: i vandali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.