AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da non guardare ASSOLUTAMENTE

3 partecipanti

Andare in basso

Da non guardare ASSOLUTAMENTE Empty Da non guardare ASSOLUTAMENTE

Messaggio Da entrigheni Ven 18 Gen 2008, 23:31

Bè, sarà capitato a tutti di imbattersi in qualche schifezza di film che ci ha fatto rimpiangere di aver acceso la tv o il lettore dvd.. Dite cosa non si può proprio vedere (la rubrica opposta di quella di Gianni! Cattiveria ).

Stamattina mi sono svegliato col l'idea di aprire st'argomento forse perché son diverse ciofeghe che mi guardo di fila.
L'ultima in ordine di tempo:
L'INCENDIARIA (2002): una ragazza ha il potere di accendere con la mente improvvisi fuochi, e il governo la vuole catturare per studiarla. L'ho scaricato pensando che fosse preso dall'omonimo libro di King, molto, bello. Invece dal libro è stato tratto il discreto Fenomeni paranormali incontrollabili (la protagonista è ancora una bambina), di cui l'incendiaria è il seguito.
Alla fine ho dovuto spegnere prima della fine perché era inguardabile (dialoghi assurdi, effetti speciali stra abusati, personaggi inutili dappertutto); chi non conosce la storia del libro capirebbe che questa ragazza ogni volta che prova a far sesso mette fuoco a tutta la stanza e vorrebbe risolvere questo inconveniente.. Suspect
NON GUARDATELO!


Che nostalgia i b-movie horror anni '80, '90...
Crying or Very sad Pianto
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Da non guardare ASSOLUTAMENTE Empty Re: Da non guardare ASSOLUTAMENTE

Messaggio Da danz Sab 19 Gen 2008, 14:58

uaz uaz lol! una donna in calore..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Da non guardare ASSOLUTAMENTE Empty Re: Da non guardare ASSOLUTAMENTE

Messaggio Da entrigheni Sab 19 Gen 2008, 15:48

In tutti i sensi! Rabbia
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Da non guardare ASSOLUTAMENTE Empty Re: Da non guardare ASSOLUTAMENTE

Messaggio Da entrigheni Sab 16 Feb 2008, 13:55

Le mie sperimentazioni visive (??? What a Face Suspect ) mi portano a vedere dei film allucinanti, spesso horror, dalla bruttezza esagerata. Aggiungo alla lista:

Stay Alive: il classico horror popolato da adolescenti massacrati uno alla volta. In questo film il nemico di turno è un videogioco! Shocked Ebbene si, del tipo di Silent Hill, o Resident Evil, solo che se il tuo personaggio muore nel gioco, presto, molto presto arriverà la morte anche per te con le stesse modalità del gioco.
Leggendo per curiosità le recensioni a riguardo su vari siti, tutti si chiedono se dopo la prima, seconda morte capiscono che si muore nello stesso modo in cui è deceduto il personaggio del videogame, perché non cercano di salvarsi,visto che prevedono quello che sta per accadere? Bella domanda. Al contrario, il personaggio reale farà di tutto per trovarsi nella stessa situazione del mondo virtuale e la marchese Non mi ricordo farà strage di adolescenti.

Questo film spaventa davvero per l'assurdità dei dialoghi, inoltre gli attori sono tutti protagonisti di varie serie TV (Malcolm, OC, ecc..) e sono proprio fuori luogo..

Danz e Ghostred, il film è inguardabile, ma state attenti a non giocare troppo... Pianto Cattiveria Cattiveria
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Da non guardare ASSOLUTAMENTE Empty Re: Da non guardare ASSOLUTAMENTE

Messaggio Da ghostred Ven 11 Apr 2008, 00:04

vi suggerisco di nn guardare i film che vi propone danz "sott la pioggia",perche nn sa un caz... di film. Armi Da non guardare ASSOLUTAMENTE 385635
Fumo
ciao
iao
ao
o
ghostred
ghostred
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : casamia
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Da non guardare ASSOLUTAMENTE Empty Re: Da non guardare ASSOLUTAMENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.