AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tifosi

+2
entrigheni
Alessiuxia
6 partecipanti

Andare in basso

tifosi Empty tifosi

Messaggio Da Alessiuxia Gio 07 Feb 2008, 19:16

Colleghi di forum, non vi ho mai chiesto se siete tifosi di calcio..la sottoscritta yesss!!
tifosi Alex10

Avete capito credo come la penso..Ora lo so che almeno la metà di voi mi odierà per questo..non è un caso che la metà dell'Italia calcistica è juventina e l'altra anti-juventina..
E come potete immaginare io e entrigheni è meglio che evitiamo il tema calcio..altrimenti Armi Armi Armi
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da entrigheni Gio 07 Feb 2008, 20:03

Noooooooo, cara Alessiuxia mi pento di averti insegnato a caricare le immagini! Mò liv quess! Nooooooooooooooooooooooooooo
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da giordina Ven 08 Feb 2008, 17:32

hmm antonì....brutta cosa questo affronto..... alessia..misà ke avrai un pò tutti contro...di juventini a lentella ce ne sono pchi..... baci Very Happy
giordina
giordina
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 37
Localizzazione : Guardiola - Fresagrandinaria
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da gianavajo Ven 08 Feb 2008, 19:43

alexia non ho parole: quando l'Avvocatissimo ha visto giovcare del piero ha detto: "Bravo, non è un Caravaggio, ma almeno un Pinturicchio". Cioè un artista ma nn troppo. come tutta la juve del resto, come il tuo post del resto, come il tifoso juventino del resto.
del resto cambia squadra è passa all'arte vera e inconfondibile de lu milan. Mi consenta di aspettarla nel nostro club.
Antonino non mollare
gianavajo
gianavajo
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Localizzazione : Bologna-Lentella
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da Alessiuxia Ven 08 Feb 2008, 20:07

Ma spiegatemi una cosa.. Confusione ...i lentellesi sono tutti milanisti??? Cattiveria
No vi pregooo....a parte giannavajo e entrigheni, accecati dall'entusiasmo e dal fanatismo del caro Silvio, c'è qualcuno che appoggi me e la mitica grande vincente vecchia Signora?? No
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da entrigheni Dom 11 Mag 2008, 18:25

Non l'avrei mai pensato, ma dopo la giornata di oggi, Del Piero diventa una specie di mezzo-mito anche per me.
Ha segnato il gol più importante di tutta la giornata calcistica appena conclusa.

Il Catania vinceva 1 a 0 in quel di Torino. Con questo risultato:

- il Parma (sconfitto 3 a 1 dalla Fiorentina) sarebbe stato matematicamente retrocesso e la prossima domenica non avrebbe avuto nessuno stimolo per giocarsela contro l'Inter.

- il Catania, appunto, sarebbe stato matematicamente salvo e non avrebbe avuto molti stimoli anch'essa per giocarsela con la Roma, domenica prossima.

- l'Inter (1 a 1 in casa contro il Siena), avrebbe trovato un Parma ormai demoralizzato e probabilmente avrebbe vinto facilmente partita e scudetto.

INVECE arriva la zampata di Del Piero, la partita termina 1 a 1. E tutto è di nuovo in gioco:

- il Parma per salvarsi deve vincere domenica prossima in casa e venderà cara la pelle contro l'Inter;

- l'Inter per vincere lo scudetto deve osservare ciò che farà la Roma a Catania, naturalmente, dovrà vincere a tutti i costi, essendo solo 1 punto avanti alla squadra della capitale;

- il Catania dovrà vincere in casa contro la Roma per essere salva;

- la Roma cercherà a tutti i costi di vincere per l'assalto finale allo scudetto.

Che bella sarà la prossima giornata... Linguacce
Ah, altro intreccio storico-umano-calcistico. Il Parma è allenato da Cuper, che nel 2002 perse lo scudetto all'ultima giornata con l'Inter (contro la Lazio, il famoso 5 maggio). Dopo qualche anno fu cacciato un po' in malo modo. Domenica prossima avrebbe una grandissima opportunità per vendicarsi e scrivere un altro pezzo di storia (triste) dell'Inter.

Chissà...


P.S.: non parliamo del Milan che si è fatto ri-superare dalla Fiorentina. Addio Champions League!
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da Alessiuxia Dom 11 Mag 2008, 18:47

bellissimo decidere tutto all'ultimo momento! Non la vedo troppo bene per l'Inter, povero presidente Moratti..ahahahha..all'Inter piace soffrire, non c'è niente da fare! Grande fiorentina, non si è demoralizzata..non vedo l'ora di gustarmi la faccia di galliani, ancora non ho avuto il piacere di farlo..3 a 1!!!!!!!alex grandissimo, mito!Come finirà?Lo scopriremo solo vivendo sunny sunny
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da entrigheni Dom 11 Mag 2008, 18:58

Alessiuxia ha scritto:Non la vedo troppo bene per l'Inter, povero presidente Moratti..ahahahha..
Noooooooo, come no? Secondo me lo vince l'Inter lo scudetto, sicurameeeeeeente, è troppo favoooooorita (portiamo sfiga, portiamo sfiga, portiamo sfiga!) Ridere Ridere Ridere Ridere Ridere
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da Alessiuxia Dom 18 Mag 2008, 18:21

E così fini'.... scudetto all'inter (nonostante la mia poesia propiziatoria), e vabbè dai ci sta (hmm...)..ma soprattutto fiorentina in champion..milanisti c'avevate sperato per un attimo eh?? Twisted Evil Twisted Evil ma niente..o meglio un anno di uefa vi fa bene..
La mia juve meglio di cosi' non poteva fare, del piero capo cannoniere!grandissimo!Guai a donadoni se non lo convoca agli europei...e come ogni anno la tristezza per le squadre retrocesse:parma, livorno e empoli..salvo il catania all'ultimo minuto... Un altro bel campionato è finito.. Saluti
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da ZoNia Lun 19 Mag 2008, 01:24

...i lentellesi sono tutti milanisti???

mmmmm...non offendiamo!!! Ridere Ridere
a me il rosso nn dona...soprattutto se abbinato col nero...preferisco di gran lunga l'accostamento bianco-nero ( anke se sono tifosa non molto praticante!!)....concordo con te Alessiuxia x la questione Donadoni - Del Piero...ed inutile dire ke IL MIGLIORE ce l'abbiamo solo noi juventini...e il mister della nazionale lo capirà!!

complimenti all'inter...naturlamente era doveroso farlo!!

ciaoooooooooooooooooooooooooo tifosi 864395
ZoNia
ZoNia
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 38
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da Alessiuxia Lun 19 Mag 2008, 19:20

oooooohh..musica per le mie orecchie..finalmente una persona che ragiona, mi sentivo spaesata e incompresa a parlare di calcio con milanisti, anche perchè cara zonia, loro faranno la coppa uefa l'anno prossimo, noi la champion!E si..noi juventini siamo di un altro livello, abbiamo nel nostro DNA un gene particolare, che gli altri tifosi non hanno, il gene della vittoria (lascia stare che negli ultimi anni è stato represso per cause esterne), concordi? E poi abbiamo Del Piero, gli altri se lo sognano uno cosi', capocannoniere a 34 anni! E poi abbiamo una grande storia piena di gloria e di premi, e poi i nostri colori, bianco e nero, cosi' belli non trovi?Danno un senso di grandezza..eh si..è per questi motivi che ci invidia una metà di'Italia..ma noi continueremo a vincere..saluti Basketball
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da la salvanes Lun 19 Mag 2008, 23:46

uffi io volevo vincesse la roma..unica squadra più vicina a noi geograficamente, basta con ste squadre nordiche Pianto
la salvanes
la salvanes
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 41
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 20.01.08

Torna in alto Andare in basso

tifosi Empty Re: tifosi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.