è finita l'estate... (?)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
è finita l'estate... (?)
Ciao a tutti...beh a giudicare dal tempo l'estate è finita..anche perchè quasi ci vuole la maglia di lana...
e fortunatamente anche le varie danze della pioggia sono state ascoltate...beh ci voleva proprio anche se dovrebbe piovere ancora un pò..solo che se piove le strade diventano un macello più di quanto non lo siano adesso...non so se ultimamente vi è capitato di andare a palmoli ovviamente facendo la strada del bosco...c'è da mettersi le mani ai capelli..soprattutto a monte ranelli nel comune di fresa..se nn lo sai e se nn ci stai attento ci lasci la macchina per via dei dossi naturali..incredibili..
vabbè cmq l'estate intesa come stagione tra pochi giorni finisce...e tutto ricomincia...a proposito buona scuola e buono studio a tutti quelli che hanno ripreso lo studio!!
chi come me non fa ancora niente aspetta le feste di sand'cosim...
ciao ciao a presto!
e fortunatamente anche le varie danze della pioggia sono state ascoltate...beh ci voleva proprio anche se dovrebbe piovere ancora un pò..solo che se piove le strade diventano un macello più di quanto non lo siano adesso...non so se ultimamente vi è capitato di andare a palmoli ovviamente facendo la strada del bosco...c'è da mettersi le mani ai capelli..soprattutto a monte ranelli nel comune di fresa..se nn lo sai e se nn ci stai attento ci lasci la macchina per via dei dossi naturali..incredibili..
vabbè cmq l'estate intesa come stagione tra pochi giorni finisce...e tutto ricomincia...a proposito buona scuola e buono studio a tutti quelli che hanno ripreso lo studio!!
chi come me non fa ancora niente aspetta le feste di sand'cosim...
ciao ciao a presto!
giordina- Abbastanza muto
-
Numero di messaggi : 135
Localizzazione : Guardiola - Fresagrandinaria
Re: è finita l'estate... (?)
Beh, le nostre strade sono lasciate sempre più all'abbandono, altro che promesse elettorali di destra e sinistra. Io veramente li fucilerei!
Comunque tutto è fatto in ottica ecologista: cercano di convincerci con queste strade impraticabili ad abbandonare l'auto e a riprendere l'asino/il mulo/il cavallo/la capra. Lo sai quanto inquinamento in meno?
Giordana, non è vero che non fai niente, sei appena diventata giornalista professionista!!! Auguri!
Comunque tutto è fatto in ottica ecologista: cercano di convincerci con queste strade impraticabili ad abbandonare l'auto e a riprendere l'asino/il mulo/il cavallo/la capra. Lo sai quanto inquinamento in meno?
Giordana, non è vero che non fai niente, sei appena diventata giornalista professionista!!! Auguri!
ahahah grazie...ho visto anke il tuo messaggio sul forum... beh spero di diventarlo al più presto...
poi arruffianati e di ad antonio ke te ne ho parlato io ahahah
poi arruffianati e di ad antonio ke te ne ho parlato io ahahah
-
non sapevo in quale sezione metterlo...comunque volevo condividere insieme a voi del forum dall'agl...(a proposito..ma gli altri dove sono andati a finire?non scrivete più..) un bel impegno per me.da oggi in poi mi occuperò del sito Terra e cuore www.terraecuore.it
questo sito fa parte del gruppo san salvo.net con cui ho iniziato a collaborare.. beh esce anche la versione cartacea di questo sito ma è trimestrale e parla principalemte di cultura enogastronomia e turismo della regione ABRUZZI cioè l'unione di Abruzzo e Molise ke esisteva fino a qualche decennio fa (penso).
beh comunque se avete degli appuntamenti imprtanti da segnalarmi fatelo pure!!!
un bacio grande a tutti
questo sito fa parte del gruppo san salvo.net con cui ho iniziato a collaborare.. beh esce anche la versione cartacea di questo sito ma è trimestrale e parla principalemte di cultura enogastronomia e turismo della regione ABRUZZI cioè l'unione di Abruzzo e Molise ke esisteva fino a qualche decennio fa (penso).
beh comunque se avete degli appuntamenti imprtanti da segnalarmi fatelo pure!!!
un bacio grande a tutti
-
....giordy hai proprio ragione....il nostro forum l'abbiamo abbandonato st'estate!Ma vedi cosa succede: finito il caldo, le prime piogge, il ritorno agli studi, essere costratti a stare a casa x il freddo...ed ecco ke siamo di nuovo qui!!
beh....sscrivete ssscrivete sssssscrivete.....
beh....sscrivete ssscrivete sssssscrivete.....
ZoNia- Abbastanza muto
-
Numero di messaggi : 159
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Pagina 1 di 1