AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOSTRA CONTADINA

+7
Fernandez
danz
giordina
ike
ZoNia
entrigheni
Jessy
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Re: MOSTRA CONTADINA

Messaggio Da entrigheni Gio 02 Ott 2008, 18:05

Zonia, mi chiedevi di controllare l'eventuale mancanza di qualche nome. In effetti manca: Vanessa!
Si, il risultato è stato buono considerando:

- i 2 giorni d'apertura;
- il tempo;
- i pochi giorni a disposizione;
- la presenza della Pesca per i Santi a pochi metri dall'ingresso, e per la quale molti non hanno messo l'offerta affermando "L'offerta l'ho già messa alla pesca"; hai voglia a spiegare...

Comunque la mostra non si fa per i soldi, quindi siamo contenti lo stesso. Tantomeno la mostra non si fa per poi rinfacciarla a chi ha espresso le proprie perplessità a riguardo (e se malauguratamente non ce la facevamo a fare la mostra???). Torno a ripetere che non è così che s'attirano nuovi volti. Se ad ogni critica poi si risponde "Alla faccia di chi..."; vorrei ricordarti Zonia certi comportamenti cos'hanno comportato durante i preparativi. Non è voler fare polemiche, ma queste risposte mi sembrano quelle di chi non sa accettare una critica; se fossi un non-tesserato e mi trovassi di fronte a risposte simili avrei davvero poca voglia di far parte di un'AGL in cui non si partecipa alla discussione, ma si stroncano le critiche in tal modo.
Zonia, soprattutto, spero che tu lo capisca questo e sia meno scontrosa nelle risposte, altrimenti finiamo per assomigliare a chi abbiamo sempre criticato.

Detto questo, anche io mi sono divertito molto. Durante i preparativi sono stato contento di vedere Andrea all'opera, ma anche Paolo e Danilo. Mitico Danilo, comunque, che ogni mattina alle 8 stava già da un'ora in giro con la macchina aspettando noi.
Ah, poi grandissima Furgunetta! Non so di chi è stata l'idea, ma i cartelli della mostra attaccati al fiorino erano troppo belli! Mi son scordato di far qualche foto, fatela voi! Avere "La 5° mostra sta arrivando" sulle fiancate equivaleva ad un lasciapassare universale: TUTTI CI FACEVANO SPAZIO! Todinas, ma ce n'era anche uno sulla cappotta?
Todinas, comunque, propongo di farlo con la vernice molto più grande la prossima volta e mettere degli altoparlanti col quale dire "Donne, Cittadini è arrivata la macchina PROPAGAAAAANDIIIIIIISTIIICA!"

Bellissimi i bambini che sono tornati 2000 volte alla mostra solo per le scrippelle e ogni volta lasciavano qualche centesimo nella conca, ahahhaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Poi grandissimi fiorentino & family, ugo & moglie, za teresa, ecc...Grazie alla moglie di fiorentino, Marco ha scoperto l'amore per il ballo e tutti hanno ancora in mente le loro danze in piazza. L'ultima sera naturalmente è stata la più bella (per me che non ho partecipato ieri) con l'amicizia stretta coi cantanti, Jack che canta Piccolo Fiore sul palco, ma soprattutto la riapertura forzata dell'autoscontro! Veramente la più giusta conclusione! Non facevo un giro da una vita! Infatti ho perso la mano: al primo giro tutti hanno iniziato a venirci a sbattere e io e Danz non ci muovevamo, non avevo ficcato il gettone!

Mi fa piacere per la serata di ieri! Ora non "perdiamoci di vista" e combiniamo qualche altra cosa.

Ultima cosa: grande anche Giordana che ha scritto l'articolo su sansalvo.net. È entrata nella redazione: auguri per questa esperienza, prima o poi ti raggiungo!

P.S.: se avete foto mandatemele o caricatele!
P.P.S.: di gente ne è venuta molta di fuori originaria di Lentella a cui è piaciuta molto la mostra e qualcuno s'è anche commosso ricordando i tempi in cui viveva in simili abitazioni; l'incasso si può dire (inoltre Todinas metterò a breve tutto il registro): 527,62 € (precisione all'ultimo centesimo). Very Happy
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty W LA MOSTRA!!!

Messaggio Da Jessy Gio 02 Ott 2008, 19:40

Ciao ragazzi...beh sono proprio contenta del risultato che abbiamo raggiunto in questi giorni cheers ....la mostra è andata bene, infatti ci sono rimasta pure io per l'affluenza delle persone nel primo giorno,cioè il 27 settembre!E' stata una soddisfazione credo per tutti quanti, specie per chi si è impegnato ad allestire la mostra. Laughing Non è stato facilissimo ma nemmeno difficile metterla su...è ovvio che ci sono state alcune incomprensioni, ma è anche normale dato che ognuno ha le proprie idee... Ridere Ridere drunken Comunque la cosa piu' importante è che noi ragazzi abbiamo trascorso del tempo insieme dato che le occasioni in cui ci sono tutti sono davvero poche...pero' come si dice:poco e buono!!!La parte piu' bella della mostra infatti, secondo il mio parere oltre alle cantine, che erano veramente belle è stato lo stare insieme e divertirsi Divertimento Ci sono foto e video che se riesco a caricare sul sito, lo confermano!!!!!!!!!!!Che dire delle belle cantate la sera dopo la chiusura della mostra nel borgo vecchio, oppure a casa di Fiorentino tra "fiumi" di champagne, balli e applausi!!!Come ha detto Antonino la sera del 28 in cui Jack si è improvvisato cantante sul palco,la mitica riapertura delle giostre, la spaghettata fatta alle 3 di mattina a casa si Valeria, il "magnifico vino" portato da Roccaspinalveti dell'anno '89 che ha avuto molto successo durante la mostra,dei balli in piazza......e.c.c. Potrei continuare ancora a lungo...Ieri sera c'è stata la serata conclusiva delle feste, in compagnia del vino e delle buonissime pizze e di noi tutti ovviamente... Divertimento Divertimento Divertimento E' stata veramente una serata bellissima, accompagnata dalle note della fisarmonica di Fiorentino e da canti e balli..Beh credo di aver detto un po' tutto. Spero di riuscir a caricare le foto anche tramite l'aiuto di Antonino e Paolo, perchè sono davvero belle e divertenti...Concludo col dire che queste iniziative sono belle e danno molte soddisfazioni, ma la cosa piu' importante è quella di trascorrere del tempo tutti quanti insieme, perchè L'AGL E' PRIMA DI TUTTO QUESTO!!! Sarebbe bello che anche nuove persone partecipassero...A presto ragazzi vi saluto e spero di potermi collegare presto anche da Chieti!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Ah dimenticavo, auguri a Morena che ieri ha fatto il compleanno e a Sonia che invece lo fa oggi!
Jessy
Jessy
Quasi muto
Quasi muto

Numero di messaggi : 27
Età : 35
Localizzazione : Lentella-Chieti
Data d'iscrizione : 01.02.08

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Re: MOSTRA CONTADINA

Messaggio Da gianavajo Ven 03 Ott 2008, 20:26

Non leggevo post dal 26 settembre. Sono felicissimo, emozionato, del cambiamento dell'aria che si respira nel gruppo e sul forum. Complimenti per questo. Del resto sono meno entusiasta: per noi, nuovi e vecchi amici di questo storico viaggio nella nostra storia, è normale far riuscire bene le attività. Mi stupuisco quando questo non succede. Il clima di sincera collaborazione (i vaffa.. senza conseguenze lo confermano!!) rende forte il gruppo e il suo fare. Rende grande soddisfazione. E con 'effimera scontatezza' ricordo a me e a voi che la potenza è nulla senza il controllo: controlliamo che la forza che abbiamo sia sempre in gioco. E divertiamoci tanto che è questa la migliore energia.

Riservo un grazie speciale per una sine loghista che crese e ci onora. Brava Giordy.

Sonia e Antonino hanno dimenticato: Massimicc' (per l'allietamento e l'aiuto fisico che pure c'è stato); Ilario (che credo non è nell'elenco e ha lavorato tanto per smantellare la mostra); Federico (la videocamera); i cugini di Ilario (per la fedeltà dimostrata alla mostra e l'affiliazione al vinocottoscotto club); e soprattutto grazie a chi non è venuto a vedere la mostra: è per loro che continueremo a farla ed è a loro che chi è venuto può raccontarla, perchè tanto la raccontano; è grazie a chi ogni anno spera di copiarci: è voi che ci date fiducia nel nostro buon lavoro.
gianavajo
gianavajo
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Localizzazione : Bologna-Lentella
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Re: MOSTRA CONTADINA

Messaggio Da giordina Ven 03 Ott 2008, 22:40

grazie mille gianni..beh spero ke l'articolo è piaciuto!! su www.terraecuore.it ho messo un paio di foto in più..
ah io dovevo salutare rossella che non ho visto per niente... ciao rossella..un bacino...
eh già era da tanto che non si respirava quest'aria nel gruppo...bellissimo!!
giordina
giordina
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 37
Localizzazione : Guardiola - Fresagrandinaria
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty W le feste lentellesi

Messaggio Da la salvanes Dom 05 Ott 2008, 15:14

Capisco sempre di più perchè di santi protettori Lentella ne ha due e non uno solo: con tutti i festeggiamenti che gli fate uno solo era sprecato MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 826794
Complimenti a tutti: anche quest'anno sono rimasta piacevolmente sorpresa e coinvolta dal clima festaiolo lentellese. Forse a voi che ogni anno le vivete, tante cose sembrano scontate, ma vi assicuro che non è da tutti riuscire a coinvolgere bambini, ragazzi, adulti e anziani in un avvenimento come quello delle feste padronali. Credo sia questo, che voi avete colto bene, il vero spirito di una festa di paese. Cosa che nei centri più grandi si è ormai persa da tempo e aspettare la festa, sgnifica solo sperare che venga un cantante famoso nella serata conclusiva..
Voi avete avuto Jack quindi meglio non poteva andare Ridere
Belle le cantine, gli oggetti, le scritte dorate su sfondo marrone e soprattutto buone le cose da mangiare...
bravi bravi bravi tutti

P.S. : Cara Giordina m'è dispiaciuto non averti incontrata per niente.. proprio adesso che sei entrata nelle redazione di san salvo net..congratulazioni, è un'occasione importante, tanti auguri cheers
Speriamo di vederci presto giù e cmq ci sentiamo sul forum Rabbia computer permettendo
la salvanes
la salvanes
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 41
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 20.01.08

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Re: MOSTRA CONTADINA

Messaggio Da odry Lun 06 Ott 2008, 22:11

avevo scritto un mess appena sotto quello di giordana ma non c'è più scratch scratch come mai??
ma non è possibile che ogni volta che scrivo qualcosa poi si cancella o devo pensare che viene cancellato? Rolling Eyes scratch
odry
odry
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 40
Localizzazione : da qualche parte in abruzzo
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Re: MOSTRA CONTADINA

Messaggio Da entrigheni Mer 08 Ott 2008, 22:18

Odry che avevi scritto? Forse qualche moderatore, DANZ, ha cancellato il tuo messaggio, ahahah!
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Re: MOSTRA CONTADINA

Messaggio Da danz Mer 08 Ott 2008, 22:58

sul sito non posso permettere che vengano messi messaggi osceni inneggianti alla promiscuita sessuale ed altre pratiche che non oso ripetere...siete invitati ad usare un linguaggio piu consono al posto..
porca pu.... afro
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Re: MOSTRA CONTADINA

Messaggio Da odry Ven 10 Ott 2008, 11:22

le parole oscene ve l'avevo risparmiate ....
semplicemente avevo fatto i complimenti a tutti gli organizzatori della mostra contadina per aver realizzato tutto in cosi breve tempo e che quando ce la voglia e l'organizzazione si possono fare tante cose Very Happy Laughing
poi sicuramente avevo messo qualche malparol ma nin me la ricord Ridere
ciao a tutto
odry
odry
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 40
Localizzazione : da qualche parte in abruzzo
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Foto

Messaggio Da entrigheni Sab 18 Ott 2008, 12:12

OOOOOoooook, dopo quasi un mese...Ho inserito le prime foto della mostra contadina, ecco il link:

http://aglentella.altervista.org/zenphoto/iniziative/mostra-contadina-2005/

Mi raccomando chi ha altre foto me le spedisse!
Come ho scritto anche nella sezione Forum di servizio, mi farebbero comodo le foto (oltre a quelle della mostra):

- dei preparativi
- dell'ultima sera prima in piazza e poi all'autoscontro (qualcuna ce l'ho già, ma sono poche)
- della sera della pizza.

P.S.: purtroppo ho sbagliato all'inizio e la pagina che è stata creata dalla galleria porta come data il 2005...
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Re: MOSTRA CONTADINA

Messaggio Da ZoNia Sab 18 Ott 2008, 13:51

we entrigheni...sto pom ti mando tutte le foto!
ho le foto in piazza, dell'autoscontro e della sera della pizza!!non so quanto tempo ci metterà x caricare tt ste foto xò
ci provo!
non ho qll dei preparativi....
ciao
ZoNia
ZoNia
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 38
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

MOSTRA CONTADINA - Pagina 2 Empty Re: MOSTRA CONTADINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.