AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiaritemi una cosa...

Andare in basso

Chiaritemi una cosa... Empty Chiaritemi una cosa...

Messaggio Da Fernandez Sab 02 Feb 2008, 00:46

Ma scusate, qui o io scrivo una cosa e poi non me ne accorgo o a Lentella c'è qualcuno che non capisce o che non vuole capire....Ho saputo che a Lentella qualcuno si è mobilitato per dire che dobbiamo finirla con il giornalino a dire male all'amministrazione....
Io ho detto male a qualcuno dell'amministrazione per caso? Ho scritto che volevo sapere perchè la persona che ha ricevuto più voti dopo il vice sindaco non fà parte dei consiglieri? Ho scritto che volevo sapere il come mai in un comune ha più potere un semplice consigliere/a che il vice-sindaco? Ho scritto che per caso qualcuno poteva dirmi come funzionano le "assunzioni" alla Laterlite? Ho per caso choesto di finirla con queste c...o di multe nella trignina, di cui anche il comune nostro ne beneficia alla grande a discapito di noi poveri lavoratori che dobbiamo subirci tutto il tragitto a 70km/orari....(Qui voglio aprire una parentesi, di auto come il 127 sport di mio nonno che per frenare bisogna pompare il pedale del freno, per renderlo efficiente, oramai ce ne sono pochissime, sempre più rare, un'auto moderna ci mette 3 secondi a fermarsi sui 70km orari).

Quindi tornando a noi, ho parlato male di qualcuno o ho solo chesto più chiarezza del loro operato e ho tirato fuori qualche mia idea??? Rolling Eyes


Volevo chiudere dicendovi che se vi è qualcuno che può riferire al diretto interessato questo messaggio lo faccia pure.
-Prendetevela con i diretti articolisti se ne avete il coraggio, venite pure avanti, non andate dal primo che incontrate che pensate faccia parte del giornale o che l'abbia scritto... Le prese di potere moriranno tutte! E poi tu che c...o ce ne entri???-

E' tutto! Dubbio
Fernandez
Fernandez
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 164
Età : 37
Localizzazione : Lentella....Marilleva, Trentino
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.