AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

elezioni abruzzo

5 partecipanti

Andare in basso

elezioni abruzzo Empty elezioni abruzzo

Messaggio Da danz Mar 16 Dic 2008, 21:44

Visto che nessuno ne parla..
le elezioni abruzzesi: netta vittoria del pdl e la sonora batosta del pd..
aldila del risultato, a mio parere abbastanza scontato,interessante e' la piega del pd in netto crollo e verso baratro / scisma..a tutto vantaggio del italia dei valori che "ruba" voti dall elettorato deluso di centro sinistra.
a questo si aggiungono l arresto del sindaco di Pescara del pd e l inchiesta in basilicata in cui risulta indagato il deputato del pd Margiotta etc etc..
Interessante e' come l elettore di centro sinistra punisca duramente il partito se c e puzza di corruzione mentre l elettorato di centro destra sembra non dargli tanto peso. ..

Voi che ne pensate? afro
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

elezioni abruzzo Empty Re: elezioni abruzzo

Messaggio Da giordina Mar 16 Dic 2008, 23:51

a me questa mattina la radio sveglia mi ha svegliato cn la notizia dell'arresto di D'Alfonzo....e ho pensato... KE SCHIFO STA POLITICA!!! Armi
giordina
giordina
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 37
Localizzazione : Guardiola - Fresagrandinaria
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

elezioni abruzzo Empty Re: elezioni abruzzo

Messaggio Da danz Mer 17 Dic 2008, 00:33

beh magari tra un po di tempo tutte le accuse cadranno e d alfonso sara dichiarato innocente..ma nessuno ci fara' caso..dubito che la notizia avra rilievo sui tg e giornali in prima pagina..vedremo.. pirat
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

elezioni abruzzo Empty Re: elezioni abruzzo

Messaggio Da odry Mer 17 Dic 2008, 14:11

infatti la notizia dell'arresto di d'alfonso non l'ha saputa nessuno ne hanno parlato solo tutti i tg nazionali!!!e quest'anno l'abruzzo si è fatta proprio una bella pubblicità che schifezza
odry
odry
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 40
Localizzazione : da qualche parte in abruzzo
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

elezioni abruzzo Empty Re: elezioni abruzzo

Messaggio Da entrigheni Mer 17 Dic 2008, 16:21

Io non smetterò mai di sorprendermi di un fatto. Ad ogni sconfitta, il PD ne attribuisce le ragioni a Di Pietro e l'Italia dei Valori senza far un minimo di autocritica. Ma si rendono un po' conto della gente che candidano? Oppure dei vari esponenti che in acque mosse si rifiutano a lasciar il posto dopo anni di cattiva gestione della cosa pubblica (vedi Iervolino e Bassolino); si rifiutano e punto, quello è, tanto i vertici sempre lì li lasciano.
Allora ben vengano le manette e le inchieste.

Da persona di sinistra quale mi ritengo, sono molto deluso e addolorato per questa cecità del PD e per la sua ostinazione nel credere di essere l'unica detentrice di moralità e "innocenza", quando nelle proprie fila c'è una caterva di gente letteralmente e semplicemente IMPRESENTABILE.

Poi, non ho capito...i voti di Di Pietro comunque andavano a favore di Costantini, cosa vogliono? Li hanno rubati sti voti?

Nella "sinistra" (mi rimane difficile definire di sinistra il PD che ha nelle proprie fila anche Follini) oggi manca l'autocritca, ma soprattutto un po' d'umiltà.

P.S.: Danz, ora sai che succede? Che il PDL esulterà per questi arresti e rinfaccerà a Veltroni la questione morale; poi in un secondo momento Berlusconi in persona dirà di sentirsi vicino e solidale a D'Alfonso e gli altri inquisiti (ah, notizia di oggi, gli assessori del comune di Napoli, di che partito? PD. Inoltre inquisiti due parlamentari, uno AN e uno PD) e pronti ad accoglierli nelle propre fila. Come è successo con Del Turco, che a Rete 8 non ha escluso una sua candidatura col PDL per le prossime europee. No comment.
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

elezioni abruzzo Empty Re: elezioni abruzzo

Messaggio Da elefantina Mer 17 Dic 2008, 20:35

bè che dire??la politica di qst tempi fa schifo Exclamation Exclamation
sempre le solite persone si vedono in qst occasioni,non c'è un cambio generazionale,ma qst succede anche per colpa della popolazione che si fida poco,anzi quasi per niente,dei giovani!!
io nn credo molto nella politica e nel suo mondo,tanto ognuno "cerca di tirare acqua al proprio mulino" però sono fiduciosa,perchè come si dice "la speranza è l'ultima a morire".
elefantina
elefantina
Quasi muto
Quasi muto

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : pescara
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

elezioni abruzzo Empty Re: elezioni abruzzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.