AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FILM DA SEGNALARE

+8
ike
la salvanes
M@DDOC
danz
Alessiuxia
entrigheni
Fernandez
gianavajo
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da gianavajo Ven 18 Gen 2008, 15:43

BABEL- DIAMANTI DI SANGUE- ALL THE CHILDREN.
per chi volesse vedere azione, contatti impossibili nella società 'fluida', per dirla alla Habermas, che diventano possibili, violenza...tutto in versione true story. Con ottimi film, anche a livello di pellicole.
Poi ne parliamo,intanto vedeteli e qualcosa da dire vi verrà.
...i'm waiting...
gianavajo
gianavajo
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Localizzazione : Bologna-Lentella
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da Fernandez Ven 18 Gen 2008, 21:33

Ho dei grandi dubbi sulla bellezza di babel....Sarò ignorante in materia, ma anche se un film collegava i protagonisti di 4 continenti non mi è sembrato nulla di speciale...

Blood Diamond invece è stato bellissimo, e volevo informarvi che una settimana fà è stato condannato dall'AIA in Belgio il folle omicida che ha creato tutte quella carneficina per il proprio interesse economico, l'ex presidente della Libia.
Adios
Fernandez
Fernandez
Fernandez
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 164
Età : 37
Localizzazione : Lentella....Marilleva, Trentino
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da gianavajo Ven 18 Gen 2008, 22:01

babel è un film con uno stile molto marcato, inarritu non sempre piace. In Babel effettivamente i soliti salti spazio-temporali sono a tratti forzati. L'innesto dello spirito drammatico e crudo della globalizzazione oltre i confini geografici è l'elemento che mi fa apprezzare il film. Poi le storie,prese singolarmente, sono appassionanti. Insomma direi ancora che vale la pena vederlo..e per ancora un attimo riflettere.
No mans land l'hai visto? Anche quello, lento e criticabile nello stile, è una grosso triste spaccato del dramma della politica internazionale.
Hola
gianavajo
gianavajo
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Localizzazione : Bologna-Lentella
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Ven 18 Gen 2008, 22:07

Bè, si vi piacciono film con storie parallele che magari convergano drammaticamente alla fine tutte nello stesso punto...non potete non aver visto Crash - Contatto fisico di Paul Haggis. Ogni singola storia crea uno spunto per pensare, ma soprattutto è interessante vedere e capire come anche piccoli gesti possano influenzare tragicamente altre vite.
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da Alessiuxia Sab 19 Gen 2008, 13:19

Grazie per il consiglio Gia, ho messo già a scaricare Babel..Ho visto il trailer deve essere bello..Di Blood diamond ne avevo già sentito parlare e appena libero un po' di memoria lo metto a scaricare!Poi ti farò sapere..Hola! afro
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Sab 19 Gen 2008, 15:14

sere fa ho visto UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE film d animazione dello studio ghibli..ambientato durante la 2guerra mondiale,parla di 2 ragazzi,fratello e sorella che rimangono orfani.. da Wikipedia:ll film presenta una visione straziante ed intensamente neorealista delle vicende personali di un ragazzo e una bambina indifesi nei confronti dell'orrore della guerra.Per la crudezza delle sue immagini, Una tomba per le lucciole divenne un film molto controverso e poco pubblicizzato.

Le lucciole del titolo sono quasi l'unico squarcio di positività in una notte che non termina nemmeno con la fine della guerra.

p.s. la crudezza nn si riferisce a scene cruente..nn ce traccia di sangue nel film..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da M@DDOC Sab 19 Gen 2008, 16:16

Film del 2007 che consiglio: No Country for Old Men (Cohen Bros); Ai confini del paradiso (F.Akin);El Laberinto del fauno (G.del Toro)
M@DDOC
M@DDOC
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Dom 20 Gen 2008, 14:37

Io ho Il labrinto del fauno, ho sentito che è molto bello, ma non ancora lo guardo, e bisogna che lo si veda! Laughing

Ecco 2 film che vi consiglio vivamente:

Good Morning, Vietnam: Robin Williams interpreta un dj mandato nella Saigon del 1965, in piena guerra del Vietnam. Con il suo modo di fare intrattenimento cerca di tenere alto il morale delle giovani truppe, ma ben presto sperimenterà la crudezza e gli orrori della guerra che si ripercuotono anche nei rapporti d'amicizia. Con la sua irriverenza diventerà un personaggio scomodo ai grandi capi dell'esercito americano. E' ispirato alla vera storia del dj Adrian Cronauer.

Urla del silenzio: vincitore di 3 premi Oscar, narra la storia del cambogiano Dith Pran che poco prima dell'avvento della dittatura comunista dei Khmer Rossi grazie anche all'intervento USA in Vietnam (Cambogia, 1970), aiuta a fuggire l'amico giornalista americano (John Malkovich); nonostante i disperati tentativi Dith, però, non riesce a mettersi in salvo. Ben presto verrà fagocitato dai campi di rieducazione e semplicemente sparirà. Intanto, dagli USA, il giornalista non smetterà mai di cercarlo.
E' un film struggente che narra l'assurdità dell'ideologia comunista di Pol Pot, per la quale anche portare gli occhiali è una ragione per essere rieducati (=sterminati). Indimenticabile e commovente, oltre alla sequenza finale, la disperata ricerca di uno stratagemma per salvare Dith Pran dalla furia omicida dei Khmer Rossi. Da sottolineare la bravura dell'attore Haing S. Ngor (Dith Pran, vincitore di uno dei premi Oscar), cambogiano realmente scampato alla dittatura e autore di un libro sui Khmer.
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da gianavajo Dom 20 Gen 2008, 15:49

Grazie Danz per lo stimolo...non quello che hai capito, ho messo ha scaricare (il film). Poi te dico.
Non ho visto neanche la feellist di maddoc..utilissima,ma di che parlano? per capire quando vederli.
Ale per fare spazio ti consiglio di cancellare le foto che occupano un sacco di memoria. quelle di entrigheni, entiende? : cyclops
gianavajo
gianavajo
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Localizzazione : Bologna-Lentella
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da Alessiuxia Dom 20 Gen 2008, 16:20

Si credo proprio che cancellare le foto di entrigheni sia l'idea migliore( Linguacce Linguacce ), peso inutile per il mio pc Ridere ...
Comunque ieri ho visto La promessa dell'assassino, come al solito il titolo tradotto in italiano non c'azzecca molto...Un bel film, sulla mafia russa a Londra, una Londra diversa da come siamo abituati a pensarla e vederla in molti film,attori interessanti..il protagonista è lo stesso del Signore degli anelli (Viggo Mortensen), che ancora non vedo..bella l'interpretazione di Vincent Cassel..Il regista, (Cronemberg, anche della Mosca) pare sia ossessionato dai delitti e dal corpo umano..Ho evitato di guardare alcune scene (già dalla prima scena si capisce l'impronta del film)..Non dico altro, bel film, tranne per il finale un pò deludente per quanto mi riguarda...Ciao ciao Saluti
Alessiuxia
Alessiuxia
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Dom 20 Gen 2008, 17:08

Qui si sta facendo dell'ironia gratuita e un uso privato del servizio pubblico! Varie
Vi invito a moderare i termini! Moderatore, lei faccia il suo mestiere! Varie

Comunque vi segnalo un altro film interessante che parla dell'odio razziale in America:

Mississippi Burning - Le radici dell'odio, con Gene Hackman, ambientato nel 1964 in Missippi, dove la giustizia fatica a svolgere il proprio ruolo a causa dell'odio razziale e dei lunghi tentacoli del Ku Klux Klan, che in quegli anni raggiungevano anche le più piccole e sperdute comunità rurali.

Gianavajo, se mi capita il tuo pc sotto mano vid ch j succed! Rabbia Rabbia
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da la salvanes Dom 20 Gen 2008, 19:44

Intanto spero d'aver indovinato i passaggi per rispondere a entrigheni col pus, la marcch, sul labbro e alessiuxa, la consuerte. Vi dico che dopo tanta malasuerte spagnolita ho finalmente una buonasuerte: sono arrivate le cartoline da madrid!! Ovviamente a san salvo prima che a lentella ma abbiate fede, nonostante il tempo avverso arriveranno arriveranno...[/img]
la salvanes
la salvanes
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 41
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 20.01.08

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Dom 20 Gen 2008, 19:49

Varie No no, hai sbagliato tutto! Qui si parla di film...scherzo! Benvenuta sul forum!
Le cartoline sono arrivate prima a Lentella! Da tipo venerdì...
Venendo dalla Spagna s'incontra prima Lentella, no? Divertimento
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da gianavajo Dom 20 Gen 2008, 19:51

per antonino:come si mettono le emoticons?
gianavajo
gianavajo
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Localizzazione : Bologna-Lentella
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Dom 20 Gen 2008, 20:01

Già s rott l... Laughing
Per mettere le emoticon non usare la risposta veloce, ma premi POSTREPLY.
E alla destra dell'editor di testo trovi il riquadro delle emoticon, basta cliccarci sopra. Mentre scrivi ti visualizza solo il codice relativo, ma quando invii il messaggio o con l'anteprima vedrai l'effetto finale..

P.S.: domande sul forum nell'apposita sezione! Ahahah Laughing Mad
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da ike Lun 21 Gen 2008, 14:46

COLPO DI STATO
La trama
da www.cinematografo.it

Alla vigilia delle elezioni politiche del 1972, le previsioni danno per scontata una ennesima vittoria della Democrazia Cristiana e la riconferma delle posizioni ricoperte dagli altri partiti. A votazione avvenuta, però, un prodigioso calcolatore elettronico, fatto venire appositamente dall'America, rivela che a vincere sono stati i comunisti, i cui voti superano di gran lunga quelli del partito al governo.
Sgomente, le Autorità informano, attraverso il suo ambasciatore, il Presidente degli Stati Uniti, che decide di mettere in allarme il sistema missilistico. Mentre alcuni ricchi abbandonano il Paese sui loro yacht e i militari suggeriscono di mantenere il potere con la forza, i capi comunisti hanno una lunga telefonata con Mosca, dopo la quale dichiarano al Presidente del Consiglio uscente di ritenere falsi i risultati elettorali, nei quali scorgono una losca manovra contro la pace nel mondo. Ben contento della piega presa dagli avvenimenti, il Governo addossa la colpa di tutto al calcolatore elettronico, il cui inventore finisce in manicomio.

e dal Morandini:
Nell' Italia del 1972 il PCI vince finalmente le elezioni e i suoi dirigenti ne sono imbarazzati. Washington non vuole, Mosca nemmeno. Decidono, dunque, di dichiarare falsi i risultati elettorali. Scritta dal regista, fedele ai propri beffardi umori, e da Ennio De Concini, la commedia mette a segno lazzi satirici, battute graffianti, figurine azzeccate, tra cui i sosia di Saragat, Johnson e De Lorenzo. A riscattare la sua buffoneria rivistaiola e piuttosto qualunquista, specialmente nella prima parte, c'e' la presa in giro di un vizio nazionale, il trasformismo, cioe' la smania di salire sul carro dei vincitori. Ne deriva la sua attualita' semiprofetica.

Che fine ha fatto questo film di Luciano Salce, del 1969?
La Rai, Mediaset e le centinaia di televisioni private hanno messo in onda migliaia e migliaia di film di ogni tipo, ma questo e' sparito.
Nessuno lo ha mai programmato e nessuno forse lo programmera' piu'.

Scaricatevelo!! silent (e poi passatemelo!) albino
ike
ike
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 107
Localizzazione : Orbita di Coruscant
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da gianavajo Lun 21 Gen 2008, 19:08

Sto già provando a scaricarlo, non l'avevo mai sentito sto film.Spero che non si faccia lo stesso oscurantismo in rai e in e-mule(nel senso che quello che sto scaricando potrebbe benissimo nn essere il film vero). Mi incuriosisce, spero di vederlo presto.
ti dirò.
gianavajo
gianavajo
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Localizzazione : Bologna-Lentella
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Lun 21 Gen 2008, 20:23

Io l'ho cercato, ma senza successo; Già poi passa er tutto! Arrow
Se, invece, volete passare una serata allegra ecco due film leggeri, ma molto interessanti:

Pleasantville: fratello e sorella dei nostri giorni vengono risucchiati nella loro soap preferita in bianco e nero degli anni '50, appunto Pleasantville. Ridente cittadina dove regna il conformismo più assoluto, dove nessuno conosce il sesso, non piove mai, la temperatura è sempre la stessa, i pompieri non sanno cosa sia un incendio, nessuno conosce i colori...I due ragazzi porteranno grande scompiglio e conoscenza, e man mano il mondo in bianco e nero si colorerà. Da guardare assolutamente. Twisted Evil

Little Miss Sunshine: una delle famiglie più sgangherate degli ultimi tempi parte col pulmino stile hippy flower per un lungo viaggio, direzione California. Obiettivo, portare al concorso di bellezza Miss Little Sunshine la piccola della famiglia. Inutile dire che durante il viaggio ci saranno decine di imprevisti. Scene cult (su tutte la rottura del clacson del furgone) e importante, quanto immancabile, morale finale.
king

ike ha scritto:Scaricatevelo!! silent (e poi passatemelo!) albino

Ike ma se te lo dobbiamo passare significa che non l'hai visto? E soprattutto, dove te lo passiamo? Te lo lasciamo in piazza e passi a prenderlo?
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da Fernandez Mar 22 Gen 2008, 00:45

Può darsi che poi vi conoscete IN piazza...o no?

Cmq mi fà piacere che ognuno tiri fuori i suoi film migliori da rendere pubblici al pubblico...Ma, a parte quello di cui parla Ike, che tra l'altro non ha ancora visto, voglio rendervi noto che tutti i film di cui parlate sono Americani o altro. Neanche uno Italiano, ITALIANI VERGOGNA..........
Cmq voglio aiutarvi io con un bellissimo film tratto da una storia vera......
Very Happy Very Happy Very Happy I CENTO PASSI. Exclamation Exclamation Exclamation
No, non ditemi: "Ah si l'ho sentito già quel film" oppure "L'ho già visto tempo fà..." GUARDATELO, guardatelo di nuovo e poi apriamo una discussione....come tra l'altro dovreemmo fare in questo forum!
Adios
Fernandez jocolor
Fernandez
Fernandez
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 164
Età : 37
Localizzazione : Lentella....Marilleva, Trentino
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Mar 22 Gen 2008, 00:58

Fernandez ha scritto:Ma, a parte quello di cui parla Ike, che tra l'altro non ha ancora visto, voglio rendervi noto che tutti i film di cui parlate sono Americani o altro. Neanche uno Italiano, ITALIANI VERGOGNA..........

Oh Antiamericano...c'è l'embargo contro i film made in USA? Non sei l'unico che guarda film italiani, ma non bisogna avere le bende sugli occhi e riconoscere che i film americani spesso hanno qualcosa in più di quelli nostrani. Per vedere qualcosa di livello, bisogna tornare al cinema italiano anni '40, '50, '60, '70 e forse '80 secondo me...
Poi ognuno guarda quello che je pare...americani, giapponesi, finlandesi, spagnoli, ecc ecc..

P.S.: quello segnalato da Danz è giapponese
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da ike Mar 22 Gen 2008, 14:58

Ike ma se te lo dobbiamo passare significa che non l'hai visto? E soprattutto, dove te lo passiamo? Te lo lasciamo in piazza e passi a prenderlo?

certo che lo visto...ma non tutto...
era una serata assai strana...ci si distraeva troppo facilmente... What a Face
Per passarmelo dici??: o lo carichi sul forum (se pò fà, se pò fà) pirat
o me lo invii via e-mail Wink

ora vado a Varie , no anzi prima Varie poi Varie e infine Varie
ike
ike
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 107
Localizzazione : Orbita di Coruscant
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Mar 22 Gen 2008, 20:50

ike ha scritto:era una serata assai strana...ci si distraeva troppo facilmente... What a Face

Ah, ho capito, distrazioni di tipo SEX... drunken

ike ha scritto:Per passarmelo dici??: o lo carichi sul forum (se pò fà, se pò fà) pirat o me lo invii via e-mail Wink

E-mail e sito hanno la capacità troppo piccola, ci dobbiamo vedere per forza in piazza, al massimo durante la messa.. cheers Varie
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da M@DDOC Gio 24 Gen 2008, 01:10

Se vi piacciono le inchieste sul "sistema" al limite della paranoia politico/sociale, magari di quelli mai visti in TV, di quelli che rischiano di dire cose vere in un'epoca sbagliata e che non rinunciano ad una sottile ironia (amara x noi...), vi consiglio questo di Roberto Faenza del 1979 (credo) dal titolo perlomeno profetico: " Forza Italia " (sembra incredibile, no?)

ps.: Dimenticavo...l'unica differenza è che è TUTTO VERO.
M@DDOC
M@DDOC
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Gio 24 Gen 2008, 01:14

L'ho appena cercato su emule...l'unico che mi esce è un Forza Italia con: Jessica Gayle, Letizia Bruni, Priscilla Salerno, Jessica Ross, ma soprattutto...Lilith Gruber Shocked ...mi dà tanto l'idea di pornazzo! cyclops
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da M@DDOC Gio 24 Gen 2008, 01:35

Censurato pure su Emule!!!
M@DDOC
M@DDOC
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.