AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FILM DA SEGNALARE

+8
ike
la salvanes
M@DDOC
danz
Alessiuxia
entrigheni
Fernandez
gianavajo
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Dom 22 Giu 2008, 19:27

finalmente ho visto V x Vendetta,molto bello,non e' il solito fumettone,anzi,tra citazioni shakesperiane,azione e momenti commoventi, è un film di grande attualità,fa pensare,e quello che succede nel film non è cosi improbabile...da vedere..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty La fine del mondo e il problema della Troca

Messaggio Da entrigheni Mar 09 Set 2008, 19:33

Ueee...dopo tant'ann riapre anche questa sezione del forum! Divertimento

Vi volevo consigliare 2 film visti di recente:

Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba (1964):
Grandissima accoppiata Kubrick (regia) - Peter Sellers (attore protagonista), in questo film in bianco e nero! È un film datato, ma sempre attuale: il pericolo nucleare che incombe sulle nostre teste. Brevemente, il film narra di un generale statunitense che impazzisce e avvia il piano d'attacco nucleare verso l'URSS...Fermare i bombardieri sarà davvero un'impresa.
FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Strang10
Tutto il film è pervaso da un'ironia strabordante, io ho riso fino alle lacrime. Le scene più belle:
- sicuramente la fobia del generale impazzito per i comunisti che secondo lui sono responsabili di ogni fenomeno negativo reale o presunto; ogni tanto se ne esce con la frase "Ma lei lo sapeva che i comunisti hanno...?".
- i dialoghi super esilaranti tra il presidente americano e quello russo, ubriaco;
- senzaltro ogni scena nella quale è presente il dottor Stranamore (nella foto): un ex gerarca nazista super esperto di armi, che ha cambiato identità. È costretto su una sedia a rotelle, solo l'aspetto e l'accento tetesco fanno ridere, poi ogni tanto ha nostalgia del Furer e si lascia andare col braccio teso...vabbèèè è da guardare!

Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino (1981): narra le vicende di ragazzini di Berlino che già all'età di 13-14 anni entrano nel tunnel della droga, dell'eroina. È un film drammatico, crudo, che mette in mostra nei minimi dettagli gli effetti devastanti dell'eroina, delle crisi di astinenza, di ciò che si è disposti a fare per racimolare i soldi per acquistare le dosi di ero.
È la storia vera di Christiane F., che all'età di 13 anni già si era bucata una volta per poi diventare dipendente a tutti gli effetti. Questa ragazzina divenne famosa con un libro-intervista di due giornalisti tedeschi; dopo un tentativo di suicidio tramite overdose è stata affidata ad un centro di recupero in Svizzera, ha avuto anche qualche esperienza come attrice e cantante, ma la dipendenza dall'eroina e altre droghe la perseguiterà per tutta la vita, infatti poco tempo fa hanno dato in affidamento suo figlio per cause legate alla detenzione e spaccio di stupefacenti. Comunque, il film narra fino a prima che venisse mandata in Svizzera.

Tra le storie parallele dei suoi amici c'è anche quella della sua migliore amica, nonché compagna di classe, che è morta di overdose e ancora oggi ne detiene il triste record europeo di vittima più giovane: 13 anni.
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da ZoNia Ven 19 Set 2008, 15:58

ehi ragazzi....ma nessuno consiglia di andare a vedere "Kung-fu Panda"??io voglio andare a vederlo ma nessuno vuole venire con me....chissà xkè!!!

cmq...buona visione....
ZoNia
ZoNia
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 38
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da odry Lun 22 Set 2008, 21:52

kung fu panda?? siiiii l'ho visto qualche giorno fa ed è proprio bello si ride davvero tanto Ridere Ridere
se avete voglia di farvi due risate ve lo consiglio
odry
odry
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 40
Localizzazione : da qualche parte in abruzzo
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Lun 22 Set 2008, 22:49

devo vederlo, appena ho un po di tempo libero..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Mer 22 Ott 2008, 22:47

entrigheni al cinema sta per uscire DEATH RACE..ispirato a carmageddon e remake di death race 2000 ...leggi la recensione al linkhttp://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=1073
sembra figoooo! Ridere
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Gio 23 Ott 2008, 11:58

Ho letto...sembra uno di quei film tipo "Le colline hanno gli occhi" durante i quali la gente scappa dal cinema (tanto per capirci, "Le colline hanno gli occhi" è dello stesso regista di "Alta tensione", quindi preparatevi).

Io ce l'ho abbandonato nel mio hard disk esterno il primo film, se non mi sbaglio c'è anche Silvester Stallone come attore (giovanissimo, era uno dei suoi primi film). Danz, ma è uscito o sta per uscire? Quando?

Ho provato a guarda un trailer sul sito ufficiale e non mi riconosce la data di nascita (bisogna avere più di 13 anni per guardare il trailer) affraid affraid affraid

Vabbè, intanto mi guardo quello "vecchio", poi in caso sono a Lentella quando esce lo andiamo a vedere (si, lo daranno a vasto!!!)
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Ven 30 Gen 2009, 00:04

Machete di Robert Rodriguez
Danny Trejo interpreterà i panni del vendicativo ex-federale già incontrato nel faux trailer di Grindhouse…

La notizia non è ancora certa, ma pare stia per essere confermata, anche perché Rob Zombie, attraverso la sua pagina MySpace personale, in questi giorni sta facendo una sorta di campagna promozionale nei confronti del suo amico Danny Trejo, invitando la lista dei suoi amici a fargli richiesta (be’, io l’ho accontentato).

Questo potrebbe spiegarsi con le voci che sentono la Weinstein Co. panificare il già anticipato Machete di Robert Rodriguez.

Con protagonista Danny Trejo, Machete è stato introdotto come faux trailer della Dimension Film di Grindhouse. Qui, veniva rivelato che, a seguito di un tradimento a opera dell’organizzazione che lo aveva assunto, un ex-federale (Trejo) dichiarava vendetta ai suoi boss.

Non è ancora chiaro se la proposta riguarda le sale cinematografiche o l’home video.

e vai!!
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da giordina Ven 30 Gen 2009, 00:08

ahahah evviva Machete...antonino x lo meno sarà contento!!!
a tal proposito propongo una visione collettiva del film...o al cinema o all'asilo...comunque si deve vedere!!!
giordina
giordina
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 37
Localizzazione : Guardiola - Fresagrandinaria
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Sab 31 Gen 2009, 13:56

No, Danz, questo è assolutamente un appuntamento da non perdere, me lo segno sul calendario!

A parte questo cult, questo fine settimana c'è qualcosa d'interessante da guardare? SPlatter-horrorfest-zombie-pezz d carne-accetta?
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Lun 02 Feb 2009, 23:53

al cinema al momento niente.
prox ci sono un paio di film da tenere sott occhio :
"9" film di animazione. prova a guardare il trailer o meglio il corto da cui e' tratto..bellissimo..
watchmen tratto dal fumetto di alan moore..
in edicola ho preso un dvd "them" prima uscita di una serie di film horror,le prox uscite sono black christmas(secondo horrormagazine un cult)e la notte dei morti viventi.a 7.90e..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Mer 04 Feb 2009, 22:48

Them, è il classico film che esce con ogni raccolta, in edicola lo trovi praticamente sempre! Non l'ho mai visto però... com'è?

Coma si chiam questa raccolta?
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Gio 05 Feb 2009, 00:13

cavolo..them e' un film che cerco da un po..appena lo vedo ti faccio sapere.ti ho inviato una mail x la collana..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Gio 12 Mar 2009, 00:07

Danz, ma un giudizio su Watchman?
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da Todinas Sab 14 Mar 2009, 01:38

a danz è piaciuto watchman...infatti m'ha detto che non sa i critici quale film abbiano visto!!!!!!!!!!
Todinas
Todinas
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Localizzazione : LENTELla
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Sab 14 Mar 2009, 16:46

Avevo piu di qualche dubbio prima di andare dopo aver letto le recensioni...invece abbiamo visto un film di supereroi diverso dal solito..uomini pieni di difetti e rimpianti..ognuno con un passato tormentato..
Se cercate un film alla spiderman,lasciate perdere..qui siamo da tutta altra parte,atmosfere dark,personaggi negativi,sangue e discorsi filosofici..nonostante le oltre 2.30 di durata il film scorre veloce..l unica nota stonata le musiche talvolta inappropiate alla scena..(ma forse è voluto.)
Consigliato agli amanti di sin city e 300.
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Mar 31 Mar 2009, 20:29

ue zombi!
sta per uscire "Fortapàsc" film di Risi su il primo e unico giornalista ammazzato dalla camorra a 26anni(giancarlo siani) magari si potrebbe andare in gruppo a vederlo!
seeeeeee seeee come noooo!
Nel 1985 Giancarlo Siani viene ucciso con dieci colpi di pistola. Aveva 26 anni. Faceva il giornalista, o meglio era praticante, abusivo, come amava definirsi. Lavorava per Il Mattino, prima da Torre Annunziata e poi da Napoli. Era un ragazzo allegro che amava la vita e il suo lavoro e cercava di farlo bene. Aveva il difetto di informarsi, di verificare le notizie, di indagare sui fatti. È stato l'unico giornalista ucciso dalla camorra. Noi qui lo seguiamo negli ultimi quattro mesi della sua vita. La sua ultima estate quando, dal Vomero, dove abitava, tutti i giorni scendeva all'inferno di Torre Annunziata, regno del boss Valentino Gionta. Tutto, in quel periodo, ruotava intorno agli interessi per la ricostruzione del dopo terremoto e Giancarlo vedeva. E capiva. Lo vediamo muoversi fra camorristi, politicanti corrotti, magistrati pavidi e carabinieri impotenti, come un giglio nel fango.
Proprio la sera in cui venne ucciso, a Napoli Vasco Rossi(nooooooooo vasco rossi nooo,musicalmente aveva dei gusti di merda,ma vabbè qualche difetto di gioventu!!)teneva un concerto al quale Giancarlo sarebbe dovuto andare con la sua ragazza…
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Mer 01 Apr 2009, 22:08

Ok, Danz, io ci verrei. Molto interessante sto film, pensavo che alla prossima edizione dei prodotti Libera potremmo guardarlo, dopo aver visto quest'anno i 100 passi. Ah, ma pensiamo alla prima edizione intanto
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da ZoNia Ven 29 Mag 2009, 18:59

Ragazzi....in una delle mie sere in quel della germania sono incappata in un film indefinibile....ma forse perfetto x la nostra Maratona Horror!!!
il titolo è "Dead Snow"...è un film norvegese del 2009!!!
Io l'ho visto con i sottotili in italiano....e DA SOLA!!! è stata dura ma ce l'ho fatta....più che pauroso direi ke è....mmmmmmm!!!non mi viene il termine!!!
beh vedetevelo e lo scoprirete....
ZoNia
ZoNia
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 38
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da danz Mar 02 Giu 2009, 15:40

ho appena visto il trailer su you tube..ahahha mi sembra che rientra nel canovaccio splatter demential,ho letto qualche recensione e confermano..dicono che c è una scena mitica in cui uno dei protagonisti si lancia armato di falce e martello contro i nazi zombi!!ahahha!!..!!devo vederlo..antoni il centro degli anziani è libero??ahahah
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da Todinas Mer 03 Giu 2009, 00:36

possiamo vedere "Fortapàsc" e mangiare gli spaghetti di libera che sono comprati....tanto "i 100 passi" ce l'abbiamo fatta a vederlo!!!!!!!!! e vai.....comunque seriamente si può fare!!!!

ciao ciao bimbi...e bimbe...
Todinas
Todinas
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Localizzazione : LENTELla
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da entrigheni Mer 03 Giu 2009, 23:38

Ma gli spaghetti avanzati dall'altra volta? Cioè quelli cotti e conditi?? Col sugo diventato ormai ruggine? ok Linguacce

Ma che cazz a da vdè? Mi sono stancato di aspettare sti soldi del proiettore... inizio a pensare che ci stiano prendendo in giro: internet, il videoproiettore, il lettore DVD rubato dopo il dibattito del PD, ma che ca... ? Ma c'è gente serie in questo paese, tra gli amministratori c'è?
E soprattutto... ma vi volete imbestialire e lamentare??? Io mi sono stancato di farmi prendere in giro a livello nazionale, regionale, provinciale, locale!!! Ribelliamoci! In questo paese/Paese ogni cosa cade nel dimenticatoio
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da ike Gio 04 Giu 2009, 13:33

entrighenoff ma cosa t'aspetti? rabbit rabbit
quando si rivoterà.....alloooora tornerà in ballo il discorsò del proiettore !
poi si riinizierà a parlar di internet, della stampante, ecc...
Armi
ike
ike
Primi vagiti
Primi vagiti

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 107
Localizzazione : Orbita di Coruscant
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da ZoNia Gio 04 Giu 2009, 21:21

ah bene!!!ora neanke del proiettore si vede l'ombra????
sospetti x il furto del lettore DVD???poi spiegatemi...il lettore si e la Tv no??

entrigheni ma nn si può scrivere una lettera o un qlcs al comune x ricordare loro le promesse fatte e incitarli all'acquisto??naturlamente parlo di qualcosa di formale che Gianni sicuramente ha già pronto!!!!

e poi....x esempio x internet se è vero che il router c'è ma bisogna aspettare colui che lo va a montare allora ci diano sto router e ce lo facciamo montare noi!!!anche a spese nostre fa niente ma almeno lo mettiamo.....

Che ne dite??
ZoNia
ZoNia
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 38
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da ZoNia Gio 04 Giu 2009, 21:24

ehi danz...quella scena di cui parli non è niente in confronto alle altre....ce n'è una dove un ragazzo si butta contro i nazi-zombi con la motosega...oppure un'altra dove.....vabbè veditelo!!!e poi fammi sapere......
ZoNia
ZoNia
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 38
Localizzazione : Bayreuth-Pescara-Lentella
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

FILM DA SEGNALARE - Pagina 3 Empty Re: FILM DA SEGNALARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.