AGLentella Foro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sine Logo, 2-2008

+3
odry
danz
entrigheni
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sine Logo, 2-2008 - Pagina 2 Empty Re: Sine Logo, 2-2008

Messaggio Da giordina Lun 20 Ott 2008, 11:41

Rabbia mannaggia alla misera..... cambia il nome alla cartella!!!beh cmq a dire il vero le prime iscrizioni alla scuola c sono a gennaio...quindi...s può ancora mettere!!
giordina
giordina
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 37
Localizzazione : Guardiola - Fresagrandinaria
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sine Logo, 2-2008 - Pagina 2 Empty Re: Sine Logo, 2-2008

Messaggio Da danz Lun 20 Ott 2008, 21:08

per quanto mi riguarda ho cominciato ma poi ho lasciato perdere..rimandando sempre..antoni secondo me dobbiamo mettere delle scadenze senno ....
che ne pensi??
io ho diverse idee..tra le quali intervista esclusiva al chitarrista e sassofonista della baobab international orchestra..cd uscito proprio in questi giorni per il manifesto http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=211956775
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sine Logo, 2-2008 - Pagina 2 Empty Re: Sine Logo, 2-2008

Messaggio Da TWEETY! Lun 20 Ott 2008, 22:28

esatto danz!mettiamo delle scdenze entro i quali si devono scrivere sti ca... di articoli!ehi,entrigheni ti posso mandare il mio articolo via email?!gia' so ke la risposta e' si!ahahahahaha!vabe'!mammamia raga' debbo sctudiare e non mi va!!!!!!!e sto cercando un lavoro ma non s trov nu' ca..!!!!!!!!!!!!!
TWEETY!
TWEETY!
Abbastanza muto
Abbastanza muto

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : pescara
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sine Logo, 2-2008 - Pagina 2 Empty Re: Sine Logo, 2-2008

Messaggio Da entrigheni Lun 20 Ott 2008, 22:55

danz ha scritto:io ho diverse idee..tra le quali intervista esclusiva al chitarrista e sassofonista della baobab international orchestra..cd uscito proprio in questi giorni per il manifesto http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=211956775
Ma quest'intervista chi la farebbe? O già ce l'hai?

Per la scadenza...a me sembra di ricordare che già stata fatta una cosa del genere, si molto blanda nel senso

Io di martedì: "Oh, se non me lo mandi entro domenica non lo metto il tuo articolo"
Caio, il lunedì dopo: "Antonì, faccio ancora in tempo?"
Io sconsolato "Si, tanto, anche Tizio, Zimpronio e Asdrupale non me l'hanno mandato..."
Caio: "Aaaah, allora ora lo faccio subito, è pronto ormai"
Caio, 3 settimane dopo "Antonì, ma il giornalino? Io ti devo ancora mandare il mio articolo..."
Io, sempre più sconsolato: "Vabbè tanto Tizio, Zimpronio e Asdrupale niente ancora...Inoltre Francisc vuole cambiare un pezzo al suo articolo già da una settimana, ma non mi rimanda niente ancora..."

Capito? L'abbiamo provato a mettere una scadenza...ma se a questa scadenza gli articoli pronti sono 3, che facciamo un giornalino di una pagina? Si sa che non si fa un giornalino con un articolo e allora se ne approfitta giustificandosi col ritardo "anche" degli altri...

Bo? non so cosa fare, ditemi voi.
entrigheni
entrigheni
Loquace
Loquace

Maschio
Numero di messaggi : 589
Età : 41
Localizzazione : Lentella - Firenze
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://pensierosso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sine Logo, 2-2008 - Pagina 2 Empty Re: Sine Logo, 2-2008

Messaggio Da danz Mar 21 Ott 2008, 22:46

Ma quest'intervista chi la farebbe? O già ce l'hai?

ioooo!
è il mio maestro di musica!!
afro

x la scadenza hai ragione..ma almeno nel mio caso mi da uno stimolo a scrivere evitando di fare altro.
Proviamo a vedere se per il 30 novembre abbiamo gli articoli necessari..
ok??
io oltre il racconto horror a cui oggi ho dato una bella ripassata(mentre istallavo un bancomat...),ho intezione di fare l intervista e magari magari un articolo sulle tv lcd fullhd..
danz
danz
Primi vagiti
Primi vagiti

Maschio
Numero di messaggi : 265
Localizzazione : dietro di te
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Sine Logo, 2-2008 - Pagina 2 Empty Re: Sine Logo, 2-2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.